Serie A, Benevento-Sassuolo 0-1: decisivo l’autogol di Barba

Alessandro Tagliaboschi
12/04/2021 - 22:38

Foto Tedeschi
Serie A, Benevento-Sassuolo 0-1: decisivo l’autogol di Barba

SERIE A – Si alza il sipario sulla 30° giornata di Serie A. Il turno inizia sabato alle 15 con Spezia-Crotone e si conclude lunedì sera con il ‘Monday Night’ tra Benevento e Sassuolo. Questo tutto il programma e i risultati di giornata.

SABATO 10

Spezia-Crotone 3-2 (45′ Djidji, 63′ Verde, 78′ Simy, 90′ Maggiore, 92′ Erlic)
Parma-Milan 1-3 (8′ Rebic, 43′ Kessié, 66′ Gagliolo, 94′ Leao)
Udinese-Torino 0-1 (61′ rig. Belotti)

DOMENICA 11
Inter-Cagliari 1-0 (77′ Darmian)
Juventus-Genoa 3-1 (5′ Kulusevski, 22′ Morata, 49′ Scamacca, 70′ McKennie)
Sampdoria-Napoli 0-2 (35′ Fabian Ruiz, 87′ Osimhen)
Verona-Lazio 0-1 (90’+2′ Milinkovic-Savic)
Roma-Bologna 1-0 (44′ Mayoral)
Fiorentina-Atalanta 2-3 (13′, 40′ Zapata, 57′, 66′ Vlahovic, 70′ Ilicic)

LUNEDI 12
Benevento-Sassuolo 0-1 (45′ autogol Barba)

Vedi tutti i commenti (6)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Per la sola Redazione : ” Monday Night ” , perchè non la fate finita , come dice pure Draghi , con questo abuso di termini inglesi, usati in modo ossessivo e immotivato, abbiamo la lingua italiana ,ricchissima di parole , che possono dire la stessa cosa, ma in italiano ( nostra lingua madre ) ? Forse perchè , fa più figo dirlo in inglese, vuoi mettere smart working ( e lavoro da casa ) lock down ( isolamento ) o anche il VAIRUS di Di Maio, che inglesizza pure il latino pur di appecorarsi all’inglese. Usate di più la nostra bella e ricca lingua italiana, che non ha eguali come varietà di espressioni, e che con la Divina Commedia ha toccato vette ineguagliabili . Dante si rigirerà nella tomba, a sentire monday night, che poi , se guardiamo bene sarebbe partita del Lunedi sera e non notte. Parlate semplice, come dicono a Roma parla come magni, , per favore ( non please ) Viva la lingua italiana .

    1. Bravo!
      Sottoscrivo e aggiungo che l’ignoranza è davvero una brutta bestia, tra le peggiori.
      Se si parlasse piu’ l’italiano ce ne sarebbe molta meno in giro.

      1. Sono d’accordo sull’abuso dei termini inglesi nel nostro parlato quotidiano, ma per nulla sul fatto che questo abbia aumentato l’ignoranza. Negli anni 50 o 60 ,quando nessuno parlava inglese, sicuramente il popolo italiano non era più dotto o italianista, anzi i vari dialetti erano molto più diffusi.

  2. Ho visto la partita e la Juve, devo dire, ha meritato la vittoria contro, pero’, un Genoa ben agguerrito .. scusate se sto ridendo ma il .. parla come magni di Navajo mi trova molto d’ accordo .. e in Italia se magna molto ma molto ma moltissimo meglio che dappertutto nel Mondo ..

  3. @ lupus , ( come certamente sai ) si dice Coppa dei Campioni, che suona pure meglio , e ricorda con nostalgia,a quelli con qualche anno, le storiche partite, anche in bianco e nero ( non bianconero ) della grande Inter, del Real, del Milan ,che paralizzavano l’Italia intera. COPPA DEI CAMPIONI, e non sta paroletta inglese , che non è altro che una storpiatura del ” Campioni ” italico, come situation, location .Parliamo ITALIANO, ve lo consiglia un Navajo . Ciao lupus

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...