• Ritiro Roma, esercizi su possesso e circolazione di palla. Out Zaniolo e Veretout (VIDEO)

    Alessandro Tagliaboschi
    24/07/2021 - 7:55

    Ritiro Roma, esercizi su possesso e circolazione di palla. Out Zaniolo e Veretout (VIDEO)

    ROMA RITIRO ALLENAMENTI – Dopo il giorno di riposo in seguito alla vittoria in amichevole contro la Triestina, la Roma ieri è tornata ad allenarsi, intorno alle 10, al centro sportivo Fulvio Bernardini. La seduta è stata, per la seconda volta dall’inizio del ritiro, aperta ai cronisti che hanno potuto, dunque, osservare da vicino il lavoro degli uomini di José Mourinho. L’allenamento è iniziato con una prima parte in palestra, mentre i portieri svolgevano riscaldamento sul campo. Appena arrivati sul terreno di gioco, i calciatori giallorossi hanno iniziato a lavorare su esercizi sulla circolazione di palla a due tocchi. Infine, una partitella 4 vs 4 in area di rigore. Sul campo Testaccio hanno svolto lavoro di recupero Darboe, Calafiori, Reynolds, Ibanez, Bove e Kumbulla. Assenti Veretout e Zaniolo: il primo ha accusato un fastidio al quadricipite destro, il secondo ha avuto un permesso dalla società con la nascita del figlio avvenuta in mattinata.

    Da Trigoria
    Alessandro Tagliaboschi

    La cronaca dell’allenamento

    Ore 11.22 – Allenamento terminato.

    Ore 11.13 – Iniziata una partitella a campo ridotto.

    Ore 11.06 – Continuano gli esercizi sul possesso palla con un torello, questa volta ci sono giocatori su 4 lati con cui fare la sponda e un 2vs in mezzo.

    Ore 10.53 – Sul campo Testaccio lavorano Darboe, Calafiori, Reynolds, Ibanez, Bove e Kumbulla che stanno facendo esercizi di recupero

    Ore 10.52 – Zaniolo è assente per un permesso accordato dalla società per motivi familiari. Calafiori e Veretout stanno recuperando dai rispettivi infortuni, il francese ha accusato un fastidio al quadricipite destro.

    Ore 10.49 – Torello in cui un uomo al centro copre la linea di passaggio ad un altro giocatore che deve smarcarsi per trovare lo spazio.

    Ore 10.47 – La squadra ha iniziato a lavorare sulla circolazione di palla a due tocchi.

    Ore 10.37 – Cominciano a scendere sul campo i giocatori alla spicciolata

    Ore 10.30 – Scesi in campo i portieri per iniziare il riscaldamento. Mourinho è sceso in campo per preparare l’allenamento e scambia qualche battuta con Tiago Pinto

    Ore 10.00 – La squadra inizia la seduta con del lavoro in palestra.

    https://youtu.be/XTve3OcACT0

    Leggi anche:
    Presente a Trigoria la procuratrice di Darboe

    Vedi tutti i commenti (1)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...