Villa Stuart, terminate le visite mediche di Politano: ora a Trigoria per la firma (FOTO e VIDEO)

Redazione RN
15/01/2020 - 19:03

Villa Stuart, terminate le visite mediche di Politano: ora a Trigoria per la firma (FOTO e VIDEO)

ROMA POLITANO – Dopo l’infortunio di Zaniolo, la Roma aveva bisogno di un’ala mancina che si potesse alternare con Under. Ecco allora che Petrachi ha chiuso in pochi giorni per l’acquisto di Matteo Politano dell’Inter. L’esterno classe ’93 è partito intorno alle 8 ed è atterrato a Fiumicino alle ore 9, con un volo proveniente da Milano. In seguito si è spostato a Villa Stuart per le visite mediche di rito, ultimo passaggio prima di diventare ufficialmente un giocatore della Roma. Politano arriva alla Roma all’interno di un’operazione che prevede anche il passaggio di Spinazzola all’Inter. La valutazione messa a bilancio per i due calciatori dovrebbe essere circa di 28 milioni di euro. Per Politano inoltre si tratta di un ritorno, visto che aveva già vestito la maglia giallorossa ai tempi delle giovanili.

Da Fiumicino
Leonardo Gilenardi

Da Villa Stuart
Daniele Matera

ROMANEWS.EU SEGUE L’EVENTO IN DIRETTA

Il primo giorno di Politano in giallorosso

13.10Politano ha terminato le visite mediche a Villa Stuart, ora si dirigerà a Trigoria per la firma del contratto.

Ore 9.45Politano, una volta lasciato l’aeroporto di Fiumicino, si è recato a Villa Stuart. Sorridente e disponibile con i pochi tifosi presenti, con cui ha scattato i selfie di rito. Ora le visite mediche, ultimo passaggio prima di diventare ufficialmente un nuovo calciatore della Roma.

Ore 9.15 – Ecco le prime immagini di Matteo Politano a Roma. L’esterno è atterrato pochi minuti fa a Fiumicino. Nessuna dichiarazione da parte del ragazzo, ma un sorriso che lascia trasparire tutta la felicità di tornare nella propria città.

Ore 9.00 – Il giocatore è atterrato da poco con un volo proveniente da Milano. A breve l’avvicinamento verso Villa Stuart, dove sosterrà le visite mediche.

Ore 7.50Matteo Politano, visibilmente sorridente come appare nel video di Nerazzurrisiamonoi.it, si appresta a partire verso Fiumicino per iniziare la sua nuova esperienza in giallorosso.

Ore 7.30Politano si appresta a partire da Milano per raggiungere Fiumicino e poi spostarsi a Villa Stuart per le visite mediche. L’ex Sassuolo non ha rilasciato dichiarazioni ai pochi cronisti presenti. L’arrivo nella Capitale è previsto per le 9 circa.

Vedi tutti i commenti (12)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Sor Petrachi ha imparato in fretta dal “maestro” Sabatini il gioco delle tre carte….regà gira gira la minestra è sempre la stessa….Buon campionato a tutti

  2. Buon giocatore contento del suo acquisto ma ciò nn toglie che nn riesco a capire tanto entusiasmo! A me sta gestione ha tolto proprio la voglia di dire ao anvedi meno male daje …fanno solo movimenti in base ai bilanci e a convenienza, della Roma del progetto Roma interessa 0 e la gente ce casca ancora! Pure st anno andato come quello prima…speriamo che la nuova gestione faccia un cambio radicale , forza Roma , Pallotta bye bye

    1. “Pure quest’anno è andato come l’anno prima”..sulla base di cosa scusa?…sei a pari punti con la quarta (quarto posto obbiettivo minimo ma anche massimo ad inizio stagione)e sei ancora in corsa nelle altre due competizioni.
      Capisci che quello che dici è oggettivamente sbagliato?

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...