Pastore al Roma Store di Via del Corso: bagno di folla e già esaurite le maglie del ‘Flaco’ (FOTO e VIDEO)

Alessandro Tagliaboschi
26/06/2018 - 20:13

Pastore al Roma Store di Via del Corso: bagno di folla e già esaurite le maglie del ‘Flaco’ (FOTO e VIDEO)

PASTORE ROMA STORE – Dopo visite mediche e conferenza stampa, ennesimo bagno di folla per Javier Pastore. L’argentino è stato sommerso dall’affetto dei tifosi giallorossi al Roma Store di Via del Corso, dove ha firmato autografi e posato per i numerosi selfie. Tanta disponibilità e tanti sorrisi alle varie richieste dei tifosi, che in coro gli hanno chiesto una doppietta nel derby. Al termine della sessione di foto e autografi, si è diretto all’Hotel De Russie.

Da Via del Corso
Daniele Matera

LA CRONACA

Ore 18.45 – Finisce l’evento al Roma Store con Pastore che viene ‘scortato’ da una marea di tifosi giallorossi verso l’albergo. Tanti foto ed autografi del fantasista argentino sempre molto sorridente e disponibile.

Ore 18.36 – Pastore si affaccia dalla balconata del Roma Store e i tifosi intonano il coro: “Ole, Ole, Ole Flaco!”.

Ore 18.30 – I tifosi attendano che Pastore si affacci dalla balconata: adesso sono circa un centinaio i romanisti presenti.

Ore 18.15 – Tifosi presenti in rapido aumento: ora sono più di 50. Intanto, il Roma Store ha terminato tutte le 30 maglie del ‘Flaco’.

Ore 18.07 – Pastore inizia la sessione di foto ed autografi con i tifosi con cui pronuncia il proverbiale: “Forza Roma!”.

Ore 18.02 – Fa il suo arrivo al Roma Store il nuovo acquisto della Roma circondato da tifosi giallorossi.

Ore 18.00 – I tifosi attendono fuori dal Roma Store l’arrivo di Pastore: sono circa 20 i supporters giallorossi presenti.

 

 

Vedi tutti i commenti (4)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. ho nostalgia dei ragazzi dell as roma store in particolar di jenny che è dolcissima e una ragazza solare gli auguro le migliori fortune nella vita ho nostalgia pure di tutti mi manca chiara sono malato

  2. auguro le migliori fortune hai ragazzi è arrivato il piumino nike? me lo fate sapere? e quanto costa? ho nostalgia di chiara una ragazza bravissima nel porsi alla gente una vera amica mi manca questi giorni tanto jenny ciao cristina

  3. ciao cristina mi piacerebbe rivedere le ragazze dello store per natale sono molto brave e dolcissime con i clienti sono ancora scosso da chiara mi piacerebbe che restasse jennny cui gli voglio molto benea presto tempo permettendo

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...