• LIVE Calciomercato, ufficiale: Young è un nuovo giocatore dell’Inter

    Redazione RN
    17/01/2020 - 20:13

    Foto Getty
    LIVE Calciomercato, ufficiale: Young è un nuovo giocatore dell’Inter

    LIVE CALCIOMERCATO ROMANEWS – Il calciomercato entra nel vivo. Indiscrezioni, affari conclusi e altri sfumati. La redazione di Romanews.eu vi aggiorna minuto per minuto su tutte le trattative più importanti della finestra invernale che si concluderà il 31 gennaio.

    Ore 20.10 – È ufficiale: Ashley Young è un nuovo calciatore dell’Inter. Lo rende noto la società nerazzurra attraverso un comunicato.

    18.48 – Il Milan sarebbe interessato ad Alfred Duncan. Secondo Tuttosport i rossoneri starebbero chiedendo informazioni al Sassuolo per arrivare al centrocampista.

    13.00 – La Juventus pensa allo scambio BernardeschiRakitic. Come riportato da La Repubblica, il Barcellona avrebbe preparato un’offerta per il giocatore della Juventus: anche Rakitic rientrerebbe nell’affare.

    12.00 – Tramite un comunicato sul proprio sito web l’Atalanta ha ufficializzato il riscatto di Duvan Zapata dalla Sampdoria. Ecco il testo: “L’Atalanta B.C. comunica, con grande soddisfazione, di aver esercitato il diritto di opzione per l’acquisizione, a titolo definitivo, del calciatore Duván Zapata dall’U.C.Sampdoria”.

    11.30 – Mercato allenatori: Di Biagio è il candidato forte per la panchina del Venezuela. A riportarlo è Tuttosport che spiega come l’ex Commissario Tecnico della Nazionale Under 21 sia ora vicino alla panchina dei sudamericani. Non è però l’unico candidato: oltre a lui c’è Diego Armando Maradona come nome probabile per i ‘Vinotintos’.

    11:20 – Visite mediche e firme per Ashley Young all’Inter. Il laterale inglese sarà già a disposizione per la gara contro il Lecce in programma domenica al “Via del Mare”. Stando a quanto riportato da Il Corriere dello Sport per avere Young già contro i salentini servirà che la documentazione necessaria per rendere l’operazione uffiiale arrivi entro domani alle ore 15.

    11:00Valentino Lazaro è sempre più vicino a lasciare l’Inter. Gli imminenti arrivi di Spinazzola e Young toglieranno ulteriore spazio all’austriaco, fin qui poco impiegato. Cagliari e Genoa sono le squadre maggiormente interessate in Italia ma anche all’estero ci sono estimatori: secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport il Newcastle ha fatto un sondaggio.

    10:30Rrahmani, difensore rivelazione dell’Hellas Verona si è recato a Villa Stuart per effettuare le visite mediche prima di firmare il nuovo contratto con il Napoli. Il giocatore, comunque, resterà in gialloblù fino al termine della stagione.

    10.10 – La Lazio cerca rinforzi. Il primo nome per l’attacco sulla lista di Tare è quello di Xherdan Shaqiri, che non riesce a trovare spazio nel Liverpool di Klopp.

    09:45 – A Torino, sponda granata, si parla di calciomercato in uscita. Laxalt tuttavia non vuole cambiare aria. Iago Falque è richiesto dalla Spal, che attende anche il difensore Bonifazi, ma l’affare non si sblocca. C’è incertezza per quanto riguarda il destino dell’attaccante spagnolo che ha anche altre offerte: se partisse tra i nomi degli eventuali sostituti spicca quello di Amin Younes, attaccante esterno in uscita dal Napoli.

    09:20 – La Fiorentina, dopo aver chiuso per Patrick Cutrone, cerca un altro rinforzo offensivo secondo Sky Sport. La società viola pare abbia avanzato una prima offerta alla Sampdoria per Gianluca Caprari: Pradè e Barone hanno messo sul piatto 1 milione per il prestito fino a fine stagione, legando il tutto ad un obbligo di riscatto a 6-7 milioni di euro.

    09:00 – Il Manchester United continua a trattare per Bruno Fernandes, ma i Red Devils non hanno ancora trovato l’accordo per le commissioni da pagare allo Sporting Lisbona.

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...