• LIVE Calciomercato: il Napoli ufficializza Demme, per l’Inter si complica Young

    Redazione RN
    11/01/2020 - 16:27

    Foto Getty.
    LIVE Calciomercato: il Napoli ufficializza Demme, per l’Inter si complica Young

    LIVE CALCIOMERCATO ROMANEWS – Il calciomercato entra nel vivo. Indiscrezioni, affari conclusi e altri sfumati. La redazione di Romanews.eu vi aggiorna minuto per minuto su tutte le trattative più importanti della finestra invernale che si concluderà il 31 gennaio.

    Live calciomercato

    16.12 – Il Napoli comunica ufficialmente di aver acquistato Diego Demme. Il centrocampista tedesco arriva dal Lipsia per circa 10 milioni di euro più 2 di bonus, con un contratto fino al 2024.

    13.00 – Secondo quanto riportato da Tuttosport, al momento la cessione di Piatek al Tottenham è in stand by: il Milan non vuole cederlo in prestito con diritto di riscatto. Se il polacco partisse però i rossoneri punterebbero subito Scamacca, attaccante dell’Ascoli in prestito al Sassuolo. Per la porta invece, come riportato da Sky Sport, Asmir Begovic sembra essere ad un passo dal prendere il posto di Reina.

    10.30 – L’Empoli comunica ufficialmente di aver acquistato dal Lecce, a titolo temporaneo con obbligo di riscatto, Andrea La Mantia.

    10.15Lobotka è arrivato in Italia ed è pronto ad indossare la maglia del Napoli. Come riportato da gianlucadimarzio.com, questa mattina il giocatore si è recato a Villa Stuart per le visite mediche di rito. Firmerà con gli azzurri un contratto quinquennale da 1.8 milioni di euro a stagione.

    10.00 – Per il centrocampo del Milan torna di moda il nome di Duncan. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il giocatore del Sassuolo viene valutato 20 milioni. A lui sarebbe interessata anche la Fiorentina.

    9.55 – Visite mediche a Milano per Simon Kjaer. Come riportato da tuttomercatoweb.com, il giocatore arriva al Milan in prestito con diritto di riscatto.

    9.30Inter, si complicano Young e Giroud. Come riportato dal Corriere dello Sport, il Manchester United non vuole lasciar partire il suo capitano, mentre il Chelsea vorrebbe liberarsi del francese, ma chiede 10 milioni.

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...