• Calciomercato, Roma-Liverpool tutto fatto per Alisson. Il portiere a Ciampino: “Ringrazio i tifosi giallorossi” (FOTO e VIDEO)

    Redazione RN
    18/07/2018 - 19:04

    Calciomercato, Roma-Liverpool tutto fatto per Alisson. Il portiere a Ciampino: “Ringrazio i tifosi giallorossi” (FOTO e VIDEO)

    CALCIOMERCATO AS ROMA ALISSON – Ore calde in casa giallorossa per la questione legata al futuro di Alisson Becker. Secondo Sky Sport, Roma e Liverpool avrebbero trovato l’accordo: 65 milioni di euro + 10 di bonus, per un totale di 75 milioni. Le squadre ora sono a lavoro per le formule di pagamento.

    LA CRONACA:

    Ore 18.10 – Il brasiliano è stato raggiunto da Sky Sport all’aeroporto di Ciampino, rilasciando le seguenti dichiarazioni: “Voglio ringraziare i tifosi giallorossi, ora è tempo di una nuova avventura…”. Il portiere è sulla strada di Liverpool per le visite mediche.

    Ore 17.45 – Il portiere sarebbe in questi minuti all’aeroporto di Ciampino, pronto a volare verso Liverpool. Lo riferisce Alessia Novelli di Radio Radio.

    Ore 16.24 – E’ tutto fatto per il passaggio di Alisson al Liverpool per la cifra di 75 milioni di euro bonus compresi. A riferirlo è il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio, secondo cui gli inglesi adesso starebbero organizzando l’arrivo del brasiliano e le visite mediche che potrebbero svolgersi già sabato.

    Ore 16.05 – Secondo quanto riporta l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, l’offerta dei reds per il portiere brasiliano prevede un compenso fisso di 68 milioni di euro oltre 7 di bonus. Gli inglesi sono pronti allo scambio dei documenti.

    Ore 14.30 – Come riporta Radio Radio Alisson sarebbe sbarcato nella Capitale per discutere il suo futuro direttamente con la società giallorossa.

    Ore 13.25 – Ad avvalorare l’imminente chiusura della trattativa tra Roma e Liverpool per Alisson, ci sarebbe anche la virata del Chelsea su altri obiettivi. Come riporta SkySports.com i blues starebbe giù pensando alle alternative Petr Cech e Kasper Schmeichel

    Ore 13.00 – Arrivano altre conferme per Alisson al Liverpool. Secondo la “BBC” la Roma avrebbe accettato l’offerta dei Reds da 66,8 milioni di sterline, circa 75 milioni di euro, per il 25enne portiere brasiliano. Adesso sta al portiere trovare l’accordo con il Liverpool.

    Vedi tutti i commenti (131)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. grazie a sarri si arriverà ad 80 milioni e se prende alisson il chelsea diventa veramente forte, con il suo gioco e quei fenomeni …

    2. ma non si era detto ieri che i reds non avevano intenzione di fare offerte ?? comunque con 75 fischi incassati ora vogliamo un fenomeno … di maria, willian e similari…chiesa ultima spiaggia…

      1. Chiesa è mille volte meglio del Di Maria di ora. Ancora che andate con i nomi. Tifosetti che non capisco un tubo

        1. Gabriele si chiesa telo vendono a Te perché sei un tifoso Top …. minimo di 50 piu il faraone non lo vendono. E gli ultimi soldi se dovessero vedere vano per areola e finita la storia …..

    3. Prendeteci: Areola, Klostermann, Herrera, Ziyech/Chiesa e Lozano. Cessioni: Allison, Gonalons, El Shaarawy, Perotti, Defrel, Juan Jesus, Gerson (in prestito).

    4. Chiesa mi sembra bravo ma troppo simile a Under .. per fare un bel saltino di qualita’ ci vorrebbe Hazard .. o Mbappe’ .. o Griezman .. allora si che considerei il sacrificio di Alisson necessario per rinforzare la squadra ..

      1. Vabbè però fermatevi un attimo,non voglio essere irrispettoso nei confronti di nessuno,ma come cavolo fate a fare certi nomi.Hazard in trattativa con il Real per 200mln,Mbappe pagato più di 100mln dal psg dopo il mondiale vale almeno il doppio,Griezmann ha preferito restare all’Atletico nonostante offerte di più di 100mln.
        Ditemi come la Roma si possa permettere simili acquisti,senza pensare agli ingaggi di questa gente.
        Questi non sono nemmeno sogni,ma solo illusioni senza senso.

      2. Sono molto contrario alla cessione di Alisson, ma non puoi fare questi nomi, che scendi dalla montagna del sapone?! Solo Griezmann prende 20 milioni netti all’anno, questi sono i migliori talenti in circolazione, perché cavolo dovrebbero venire qua? Senza considerare cifre che sarebbero fuori budget anche per la juventus!! (eh sì perché se il cartellino di CR7 lo paghi “solo” 100, quello di Griezmann lo paghi almeno 200 e se lo stipendio a CR7 lo puoi pagare tramite sponsor, con Griezmann non puoi fare lo stesso, perché non è un testimonial appetibile come Cristiano). Dai regà sul serio, ste cose le può scrivere uno che ha 12 anni, spero per te sia così…

    5. le squadre che vincono hanno sempre portieri fenomenali!!! Speriamo almeno di prenderne un altro altrettanto forte ! Forza Roma

        1. Ancora co sta storia… Antonioli più una squadra di fenomeni!! Se oltre ad Antonioli ci mettevi pure Buffon in squadra ne vincevi 4 de scudetti! Se alla juve domani metti Petagna centravanti e gli fai giocare tutte e 38 le partite, vincono ugualmente il campionato con 5 giornate di anticipo, perché oltre a Petagna hanno una squadra nettamente più forte! Che ragionamenti assurdi che fate oh…

    6. A di Maria e fenomeni lo stipendio lo paghi te con gli amichetti tuoi….fate una raccolta da purciarivi ipotecate i vostri beni …aprite la bocca e je date fiato….azionate quella cosa che avete nel cranio prima di parlare….

      1. E si vede proprio che non sai un cavolo fenomeno…se ti informassi sapresti che il Psg lo darebbe via a 20-30 milioni visto che ormai fa la riserva ed ha 30 anni…con tutto di ingaggio pagato alla fine lo prenderesti a poco più di 50 e ti farebbe fare il salto di qualità. Però te devi sempre difendere la società a spada tratta e hai le fette di salame davanti agli occhi…non lo comprano solo perché non ci esce la plusvalenza

        1. Proprio una riserva non lo definirei, dato che l’anno scorso ha giocato 45 partite, quindi per 30 milioni ti danno l’appartamento suo a Parigi, ma non di più. Poi già me li vedo certi tifosi: dopo Pastore a 25, “panchinaro” del PSG (34 presenze, comunque), prendono Di Maria, altro “panchinaro” del PSG. Pallotta caccia li sordi veri1!!!!!

          Con Chiesa, almeno, paghi tanto il cartellino, ma l’ingaggio è sopportabile ed ha un potenziale di crescita notevole, sia per le sue caratteristiche che per la giovanissima età. Sta pure nel giro della nazionale.

          E poi basta che trovi l’accordo col giocatore e la Fiorentina abbasserà la cresta e di tanto. Non gioca in Europa, non conta un cazzo e i Della Valle gli hanno appeso il cartello “vendesi” già da un anno ma possono continuare a magnà tranquilli tutti i giorni.

          PS: Su Alisson non lo so. È un portiere forte e di 25 anni che vale già 75 mln e che ha deciso di andarsene da Roma perché vuole un sacco di soldi. La Roma fa bene a venderlo perché con quei soldi ti garantisci una continuità societaria che conta di più del singolo giocatore. Al posto suo, però, aspetterei il Chelsea che almeno Sarri la fase difensiva la sa curare meglio di Klopp. L’anno scorso, il Liverpool ha preso belle imbarcate di gol, poi col modulo tutti all’attacco di Klopp, è come giocare a calcetto. Ma magari sbaglio, ma non importa, con quei 75 mln, in pratica, è un’altra semifinale di Champions.

      2. Vorrei sapere da il (grande) SS ADEM Original chi prenderebbe così vediamo il suo mitico cervello visto che ogni cosa che si dice sembra che i soldi li deve caccia lui

      1. Peccato che quella, a parte il portiere, era una squadra di fenomeni.
        Se giocasse con questa. dopo 45 minuti dovrebbero mischiare le squadre.

        1. dici? in CL avemo preso pure begli schiaffi in faccia, mentre con questa siamo usciti in semifinale.Per non parlare di 2 anni dopo, 8° in campionato e fuori al primo turno in Europa.

          Direi che il gioco delle figurine lascia sempre il tempo che trova.

      2. Basta co sta storia de Antonioli ve prego…la francia ha vinto il mondiale con un centravanti che non ha segnato, quindi non serve manco un centravanti forte per vincere? beh se dietro hai griezmann e mbappè più altri fenomeni non serve, ma non mi pare il nostro caso.

    7. Continuo a pensare 2 cose, anche se mi avete etichettato come sparacazzate :
      Monchi aveva deciso di venderlo già a maggio
      Il grande errore è stato farsi sfuggire Perin che a Roma a fare il titolare sarebbe venuto di corsa.

      Inoltre sono convinto che preso il malloppo non compreranno proprio nessuno.
      Altro che grande acquisto.

      1. D’accordo in parte Con Giovanni si poteva prendere Perin …tifa anche la Roma .Giovanni qui etichettare le persone è nel l’ordine del giorno , giusto dietro uno schermo si sentono forti…in faccia li vorrei vedere questi personaggi che sanno tutto loro,e se dici una cosa differente ti danno del laziale e mentecatto … saranno loro il realta laziali e mentecatti. FORZA MAGICA ROMA

      2. Perin??? quindi per te Perin sia meglio di Areola o Olsen? a me non è mai piaciuto Perin, e se rotto il ginocchio già 3 volte.

        Non acquisteranno nessuno? probabile, ma se per caso faranno un altro acquisto oltre il portiere, verrai a chiedere scusa ed ammetterai che sparicazzate?!?!?

        1. Sparerò anche cazzate, ma Perin la Juve lo ha preso per 15 milioni.
          Meglio Aerola a 30?

        2. Anche a me Perin piace e penso sarebbe stato un buon sostituto di alisson, un portiere italiano che ti garantisce affidabilità, non a caso la juve lo ha preso. Purtroppo però il genoa non te lo avrebbe mai dato a 15, lo avresti pagato minimo 25, cioè quanto il napoli ha pagato meret. purtroppo la juve ha mezza serie A che è una sua succursale, noi no (ed è giusto che sia così, non voglio essere uno schifoso come loro). Comunque Areola è molto buono, potenzialmente meglio di perin, ma sempre di ottimi portieri si parla.

        3. Ma chi cazzo ti dice che Areola lo paghi 30, I giornalai romani, Giova non ascolta le radio romane , che sparano cazzate e te le fanno spara pure a te.

      3. Perin???
        Perin, che so rompe ogni 3 per 2 sarebbe meglio di Areola? Avrebbe la stessa esperienza internazionale? MA stai scherzando, vero?

        E cosa cavolo spari che Monchi lo avrebbe venduto in anticipo? Ma di cosa parli, tanto per dar fiato alla bocca?
        Monchi decide (forse, io non sono dentro la sua testa ma tu forse si) di cederlo ora per 75 milioni, furbone! Se a te vengono a chiedere qualcosa cui tu sei affezionato o il tuo posto di lavoro e ti pagano una valanga di soldi, gli dici di no? Soprattutto quando hai trovato il modo di rimpiazzarlo SUBITO con un altro giovane di talento, E IN PIU’ (ascolta bene) hai preso un Fuzano che è straquotato e hai opzionato un altro giovane talento… Ti ricordo che è così che è stato preso Alisson, quando voi vedovelle stavate a piangere che Szczęsny (CHE NON ERA NOSTRO, MA IN PRESTITO!!!) è andato alla juve.
        Che par di @@! Sempre a piangere, salvo poi a dire che PER FORTUNA questo è migliore di quello.. Non è fortuna, è che uno come Monchi ha capacità, esperienza, conoscenza e competenza che voi non avete, magari?

    8. A quelle cifre, considerando soprattutto l’ingaggio, un portiere si vende, c’è poco da fare. Detto questo, mi aspetto un giocatore di livello internazionale davanti, che non può essere Chiesa vista l’età, ma un acquisto “alla Pastore”.

    9. Bene!! o frse male!! chi lo sa’ . ai “posteri l ardua sentenza”. la campagna aquisti per molti è appena iniziata, per molti invece e’ terminata . Adesso la meta’ del ricavato andrà speso x un’altro portiere
      (e sono 3) Staremo a vedere , che dire qualche dubbio pero’ mi rimane (E’ PIU’ FORTE DI ME)FORZA ROMA!

    10. Ragazzi miei e tutti gli esperti di finanza e bilanci ,sapienti e sapientini : gli acquisti fino a qui fatti circa 10
      come si pagano ?? con quali soldi?

      1. Te te fai de robba strana eh… ma secondo te le società che vendono i giocatori alla Roma pensano che la Roma non può pagarli e glieli dà lo stesso? Ci sarà qualche cessione come fanno tutti, poi se sarà alisson o invece florenzi + el sharaawy questo non lo può sapere neanche monchi attualmente. E se non bastano gli altri ce li mette pallotta come ha sempre fatto in questi anni. Vabbè ma d’altronde te qualifichi da solo, per te è un difetto informarsi su bilanci e quant’altro per non rimanere nella propria ignoranza e sparare a vanvera… ciao ignorantino, esperto de fregnacce!

      2. Sei proprio strano, ma strano tanto…
        Se t’hanno spiegatto 100 volte che abbiamo i conti in ordine (lo dice pure la UEFA, bello) e che possiamo comprare spendendo quanto abbiamo incassato, che vuol dire? Ti occorrono i sottotitoli e le note a piè di pagina? Ti occorrono ripetizioni di italiano?
        Poi dire “circa dieci” che vuoi significare? O sono 9 o sono 10… non possono essere 9,2 o 9,7 !
        Te lo dico io: sono 10. A cui potresti aggiungere Karsdorp che di fatto è un giocatore nuovo (e che giocatore!) e forse pure Schick, visto che quest’anno inizia dal principio, facendo preparazione e col fisico a posto (incrociamo le dita, visto che tifiamo Roma!).

    11. io incasso volentieri 75 mln nonostante abbia sempre criticato questa Societa´ poiche´opera per rimanere a galla e mai per vincere vendendo puntualmente i migliori ogn anno…Ma per un portiere 75 mln..lo si impacchetta e si compro un buon portiere a 30 35….e un altro ottimo giocatore in mezzo al campo…Antonioli insegna che si puo´vincere anche senza un accellente portiere…Alisson giustamente vuole vincere e guadagnare di piu´quindi a Roma cosa ci rimane a fare..in piu´senza voglia e senza la certezza che si ripetera´di nuovo come l´anno passato

    12. Scusate, ma solo io darei fiducia piena a Mirante Primo portiere e Fuzato secondo. Entrambi sono bravi e Fuzato può crescere molto. Daje Monchi , Daje Romaaaa

    13. Inutile farsi grandi illusioni: non è questione di Chiesa, Di Maria, Perotti, Defrel o altri. È questione di gioco, di velocità, e la Roma, l’anno scorso, specialmente in campionato, ha dimostrato di essere carente sul piano del gioco. O qualcuno pensa che con Chiesa o Berardi la Roma giocherebbe meglio?
      La questione è solo una: possiamo considerare Di Francesco un grande tecnico?

      1. No uno che è arrivato in semifinale di champions (con una squadra nettamente inferiore alle concorrenti) è proprio ‘na pippa. Anzi pure allegri è ‘na pippa, perché la juve è una delle squadre che gioca peggio in italia. Infatti lo scudetto dovrebbero darlo al napoli, a calcio vince chi fa il bel gioco, giusto? E devo dire che pure il benevento giocava bene, perché l’hanno retrocesso? Boh veramente non capisco, che strano…

      2. di francesco con quegli elementi è arrivato tra le prime quattro d’europa, vediamo se dimostra ancora gli attributi il secondo anno ma al momento direi che non è proprio in discussione, almeno lui

        1. Ma il trucco è semplice: le sconfitte sono colpa sua, le vittorie sono merito della fortuna, di miracoli o altro. Tanto non si vince un cazzo. Che, comunque, è destino un po’ di tutti se non ti chiami Juve (in Italia) o Real (in Europa).

    14. Tutti speriamo in un colpo a sorpresa con l’incasso di Alisson ,ma non dimentichiamo che ha gia preso 10 giocatori ,alcuni andranno pagati ,poi deve prendere un altro portiere visto che Skorupsky lo ha ceduto al Bologna,un portiere dimostratosi affidabile e di buocolpn livello purtroppo preso in epoca sabatiniana e quindi da cedere.
      Alla fine è meglio che si fermi ,tanto i top player costano e non tutti sono cedibile ,poi oltre 4 milioni annui di ingaggio la Roma non può permettersi e se fosse per racimolare soldi dovrebbe ridurre il monte ingaggi con altre cessioni. L’unica speranza è che non arrivino altri giovani o giocatori da recuperare ce ne sono fin troppi.
      Comunque l’ultimo colpo alla brigata sabatini è stato portato ,ora tocca ad el Shaarawy o Perotti e Gerson.Ma non rompiamoci la testa , comunque obiettivi in campionato almeno il 4 posto ,di scudetto meglio non parlare,coppa italia dipende anche questo dalla juve,dal suo interesse e poi ci sono Napoli ed Inter . In champion passare il turno a gironi almeno ,difficile ripetere il risultato dello scorso anno. Ma continuando su questa strada laRoma sarà sempre un vivaio di altre con giovani e squadra sempre sperimentale.

      1. Si vede come conosci la Roma: forse è il caso che ti rivedi la lista degli acquisti di Sabatini. E voler insinuare che Monchi vende i giocatori di Sabatini è una fesseria maligna e da demente.
        Intanto ogni DS ha una sua idea di squadra, come un produttore del film che vuole realizzare. Poi ne parla con l’allenatore che sceglie e insieme cercano di trovare la quadratura del cerchio, tra finanze, regole italiane, regole UEFA, soluzioni per l’ora e quelle che servono per il futuro.
        In tutto questo tu stai insinuando che Monchi sta facendo una guerra che non avrebbe senso o necessità di fare, ai danni della Roma, trattando DiFra come un fesso e Pallotta pure? Facci capire il tuo brunog-pensiero, dai!

        P.S.: se sei uno che ambisce dal 4o posto in giù, quest’anno ce l’Inter che assume anche tifosi!

    15. Chi sostituira’ Nainggolan?? lui difendeva e attaccava e il “piedino” non lo toglieva adesso??
      La Roma dell’ultimo scudetto(io c’ ero) aveva si Antonioli ma la squadra era fortissima anche
      in panchina Assuncao ,Nakata,Zanetti ……sono solo quelli che giocavano poco…………..e mi fermo.
      Speriamo che “esploda” Coric come ha gia’ fatto Under altrimenti il centrocampo (secondo me) e’ incompleto.
      Ritornando ad Alisson ti ha fatto prendere tra CL e Camp. una dozzina di punti in piu’ .
      Ragazzi forza Roma ma la vedo dura spero solo di diminuire il gap con la juve e far aumentare il gap
      ai cugini verso di noi ………………………e daje!!!

    16. Puoi spendere in base a quello che ricavi no?? Si dice cosiì no ??? oh jes !
      BRUNOG mi sembri un po’ pessimista un po’ troppo…. ho trovato uno “peggio” di me medesimo!

    17. Meno male che Monchi se ne sbatte dei commenti dei tifosi e dei radiolari..ringrazio ancora questi ultimi per averci fatto prendere sia Zeman che Bruno Peres,infangandoli subito dopo al primo errore..per fortuna Monchi non è condizionabile come Sabatini..
      FORZA ROMA

    18. Ma pensate a tifare anzichè criticare a presindere, socere isteriche travestite da DS e specialisti-conoscitori di sto …”calcio”!!!

    19. Proviamo ad usare un po’ di logica. Noi fatturiamo 100 e per il fpf che vale TUTTI gli anni è il massimo che possiamo spendere m e diciamo che la gestione tra tutto costa 100. Se io vendo per 30 io posso ricomprare per 30 ma sei io con quei 30 prendo un giocatore in fase calante che mi porta a spendere 110 l’anno dopo dovrò vendere almeno 10 e andando avanti così mi ritrovo una squadra che diventa sempre più vecchia finché non avrò alcuna entrata dal mercato e le spese che supereranno il fatturato fino al fallimento. Se invece io decido di non cedere nessuno, visto che sento spesso dire con superficialità che la società è incompetente, faccio la stessa fine, perché per tenere i giocatori ormai diventati affermati e conosciuti devo alzare le spese oltre il fatturato. L’unica cosa da fare penso sia quella di mantenere una buona competitività con compravendite magari cercando piano piano di migliorare mentre si va a incrementare il fatturato con sponsor, stadio etc… Io comunque ammetto di non capirci proprio nulla di queste cose però un minimo di logica non è troppo complicato usarla; non scrivete commrnti stupidi a meno che non abbiate 11-12 anni allora posso ancora capirvi.

    20. fusecchia in porta ha 24 anni puo´crescere di altezza e aumentare di peso…ma dai….a 16 donnarumma e buffon fenomeni veri…anche lo stesso alisson a 23 titolare della nazionale..non ho la minima idea del perche´di un acquisto che neanche giocava titolare nella primavera in brasile….forse mancano i magazzinieri

      1. Ho capito che la matematica è argomento arduo per te, ma 2018-1997 fa 21, non 24. Poi se è bravo o meno non lo so, non lo sai te, l’importante è che lo sappia monchi. E se anche fosse uno scarsone sai che me frega, è il terzo portiere, negli ultimi 5 anni il nostro terzo portiere è stato lobont che di partite ne ha giocate 0. Se te in porta pretendi donnarumma come terzo portiere me sa che te conviene seguire un altro sport.

        1. Non lo sopravvalutare, questa è semplice aritmetica… Lui la matematica non la usa, sa solamente che esiste il termine OTTUSO ma fino ad oggi non sa che si applica anche alla geometria.

    21. aho ma ci stanno na marea di geni che capiscono tutto qui, che danno der purciaro o che non si capisce un tubo … mi sento più tranquillo co tutti sti esperti di pallone … quindi chiesa sarebbe meglio di di maria ?? 6 goal in un anno giocando da attaccante ? infatti ancelotti è un cretino che vuole di maria … proprio scemo vero

    22. calcolando che si lotta appena per il secondo terzo e quarto posto..puoi mettere anche fuzato scandalo in porta…non vedo cambiamenti l´anno scoro a 500 punti da napoli e juve e giá fuori dai giochi a novembre idem la coppa italia..il miracolo champions perche´cosi possiamo chiamarlo..si ripetera´tra altri 50 anni…e comunque hai vinto sta mazza

        1. E tu pensa che gli hanno anche venduto uno smartphone o un PC per scrivere una frase del genere. Se avesse investito lo stesso tempo alle elementari per imparare la punteggiatura avrei persino potuto terminarla destreggiandomi tra cambi di soggetto ed errori vari
          FORZA MAGICA

    23. Siamo riusciti a vendere i due giocatori più forti che avevamo in rosa. Complimenti vivissimi, così ne vinciamo cazzi..

    24. sta bono che ha preso du chili de porchetta d’ariccia bona bona.

      Se ve pija quella armeno voi romani de roma sarete contenti no ???

      Rozella se la spalmava sempre sul viso pe sembrà più giovane …..

      addaprovà elcò …. na sciccheria ….

    25. Non dovevamo far pagare al liverpool il basso acquisto di Salah?! 50 per salah e 75 per alisson secondo me sono due ottime entrate ma venduti a meno del loro valore.

      1. Ogni volta che te se sente porti sempre una ventata de ottimismo.

        Si vede che sei un gran tifoso.

        Tocca solo capì de quale squadra

        1. Io un’opinione ce l’avrei…
          Poi in ogni caso so a quale squadra lo assegnerei, tanto tra poco c’è la raccolta dei pomodori- Ma queslli sudano e faticano, il fiato lo usano per arrivare a fine giornata, questo ne ha da buttare alle ortiche!

    26. Un solo, piccolo commento:

      SE e quando vinceremo qualcosa con questa struttura societaria, ricordatevi che tutto ciò che stiamo patendo emotivamente ora da tifosi sarà stato propedeutico a quel momento.

      In quel momento ognuno farà i conti con la propria coscienza!

      Nel frattempo sempre e solo FORZA ROMA!!!

      1. Se, e quando, l’AS Roma vincerà qualcosa, probabilmente ci saranno altri giocatori (sicuro); altri dirigenti (molto probabile) e ogni tifoso della Roma si sarà tranquillamente dimenticato di tutto questo fino al momento in cui la stessa smetterà (nuovamente) di vincere. In conclusione : il presente è adesso e (aggiungo io) difficilmente la Roma vincerà. Poi, se dovesse accadere adesso, allora varrà il tuo pensiero.
        Forza Roma Sempre
        P.s. io comunque sono fiducioso per lo Scudetto (ma si sa, sono un inguaribile ottimista).

    27. che palle con sta roma dello scudetto. Quella Roma fortissima ha vinto un solo scudetto, a fronte di investimenti paragonabili ad un Liverpool o a un Chelsea di oggi (Montella, 40 mld; Batistuta 70 mld per un 31enne; Cassano 60 mld; Emerson 22 mln di dollari; Samuel, 34 mld; Chivu 18 mln d’euro 15 anni fa), andando ad un pelo dal fallimento.

      In Europa, con quella squadra di “fenomeni”, c’abbiamo preso solo grosse pizze in faccia. Quindi occhio a fare sti paragoni.

    28. caro gianni, si abbiamo venduto 2 giocatori, e vedaimo cosa si prende col 75ino che ci danno i reds … poi tiriamo le somme, intanto sono arrivati pastore, cristante e zaniolo (che è il più forte dei 3 pensa) … più un portiere sicuramente non scarso ed una attaccante buono che segna, dici che abbiamo male a vendere i 2 giocatori ? abbiamo rifatto mezza squadra con giocatori ottimi ….

    29. A queste cifre per un portiere, non è uno scandalo vendere. Ricordo che sarà la vendita di un portiere più alta di tutti i tempi, per buona pace di chi pensa che lo regaliamo. E poi diciamolo francamente: una persona che fa una stagione buona e al primo rialzo di stipendio se ne va, faccio anche a meno. Se lui vuole andare, lasciamolo andare. La società ha fatto bene ed ha realizzato il più possibile. Fino ad oggi, il massimo mai raggiunto.

    30. Per quei geni di finanza che pensano che ancora la Roma non sa come pagare gli acquisti fatti finora https://www.ultimouomo.com/il-portafoglio-della-roma-2018/
      Per il resto tanti qui sembrano godere se la Roma va male, se non compra nessuno così poi possono dire che avevano ragione, come semo peggiorati (a livello di tifo)… La gestione non sarà perfetta ma considerato il fatturato non mi sembra che la società sia in mano a degli sprovveduti…
      Detto questo io tifo la As Roma, solo l’As Roma…

    31. Ogni anno i Pallotta boys scrivono “poi non salite sul carro dei vincitori”…ma sto carro quando passa? Peggio dell Atac

        1. Dio mio sei talmente tanto stupido da non renderti conto di essere stupido, contento te…

        2. Mi pare che qui il bimbo speciale sia tu…se credi che battere il Barcellona valga come un trofeo stai messo maluccio

        3. Ma perché non smetti di rispondere e basta, perché continuare a fare la figura del fesso? Se tu festeggi solo al conseguimento dei trofei, immagino che a Roma-Barcellona non hai esultato no? Perché appunto non è un trofeo. Continua a non rispondere mi raccomando, so curioso di vedere fino a quando continui a eludere la risposta. Se serve ti faccio un disegnino, non bisogna vergognarsi dei propri deficit.

        4. È un festeggiamento fine a se stesso genio…i risultati di una partita non vanno in bacheca, bimbo speciale

    32. Ora mi aspetto Aristoteles e Margheritoni dalla longobarda + quel gran fuoriclasse… di Berardi. Ovviamente tutto avallato dal Difra ??

    33. La ROMA, con Pallotta rimarra’ sempre una squadra di seconda fascia, Lui pensa agli UTILI, NO ai TIFOSI!!! Sveglia!!!! Perlomeno comprasse Chiesa. Sempre Forza Roma!!!!

      1. Perché? Prima di Pallotta dov’era?? E’ migliore ora, tranquillo, per lo meno non faremo la fine del Milan.

    34. Ah, e un’altra cosa. Trovo più squallida e mercenaria una persona come Alisson (per come si è comportato), che il tanto vituperato Florenzi.

    35. Tutti a chiedere Chiesa! Vogliamo Chiesa! Chiesa ci serve! Ma lasciate lavorare chi se ne intende più di voi!
      Abbiamo già in difesa Santon, Pellegrini e Juan Jesus, a centro campo Cristante, l’altro Pellegrini e Pastore. Mo volete pure la chiesa. E basta mica giochiamo al Vaticano! Forza Roma

    36. Io non so se avete capito che la vendita di Alisson serve a coprire gli acquisti fatti finora e basta! Non compreranno nessuno, al massimo n’altro giovincello che dopo un anno va in prestito o viene venduto perché forte.

      1. Che conti te sei fatto per dire che la cessione di Alisson serve a pagare i precedenti acquisti? Dato che io non ci ho capito un cazzo, fammi capire te, grazie.

    37. Hai detto bene cessioni pesanti “FINITE ” gli esuberi? aspetta ,faranno la fila per accaparrarseli !!
      Al massimo li chiederanno in prestito !! Ma conti li abbiamo a posto !! Forza Roma

    38. Ho sempre difeso l’operato di Mochi perchè prima di giudicare bisogna vedere i riscontri dal campo. Anche la cessione di Radja, per quanto dolorosa, ho provato a capirla. Ma vendere il miglior portiere al mondo, dopo che la Roma ha avuto per anni un buco in porta, anche se per 75 milioni proprio non la digerisco. Doveva essere la base per fare un gran campionato, ora ripartiremo dall’ennesima scommessa

    39. a chi pensava che questa Societa´potesse avere la forza di tenere Alisson faccio una pernacchionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa….poveri illusi….E´la legge dell´articolo 5….chi ha il soldo ha vinto…quindi la Roma perderá sempre…E´un´altra plusvalenza fu…evvivaaaaaaaaa i grandi trofei entro i 5 anni di gestione ahha siamo a 9 e nulla…a PUPAZZIIIIIIIIIII

      1. Ogni volta riesci a superarti per le merdate che scrivi, ancora una volta confermi la tua pochezza, stai esultando per la cessione di Alisson perché così puoi rinfacciare agli altri “io lo avevo detto”! Fai pena, tu speri la Roma vada in b solo per avvalorare le tue tesi sballate, fai vomitare… per altro continui a scrivere fregnacce su fregnacce oltre che schifezze, perché ti ricordo che sta per iniziare l’ottavo anno dell’era americana, quindi ne sono conclusi 7, tu invece scrivi che ne so finiti 9 e ti permetti pure di insultare?! E forse non l’hai capito ma è alisson che si è impuntato per andare al liverpool, grande passo avanti per la sua carriera, immagino… ma tanto so cojone io che continuo a rispondere alle provocazioni di un mentecatto che si è permesso di scrivere che gli omosessuali non sono uomini, è solo una perdita di tempo rispondere a un troglodita rimasto all’età della pietra…

    40. A mio parere penso sia giusto cedere il portierone per una societá che punta solamente al 4 posto ogni anno di gestione. La mia paura e´che se vendiamo i migliori ogni qualvolta si arriva tra le prime 4 e in semifinale di Champions League mi domando se dovessimo fare un passo falso cosa succederebbe.? 5 6 posto..Si cederebbe Trigoria? il Colosseo?

    41. A Stefano,non dire cosi’ altrimenti LUPO IN TRIBUNA E CAT FIDEL ti bacchettano! loro sanno di tutto :
      cultura generale, punteggiatura grammatica,geometria,alta finanza, cultura agricola (ho visto che su quella sono assai preparati)
      sempre FORZA ROMA ! A Ste’ servono pure loro so’ lupacchiotti scienziati!!!!

      1. SEI UN GRANDE……questi sono quelli che allo Stadio…si siedono in tribuna…battono le mani al massimo senza alzarsi ed esultare…insomma tifosi da comodino

        1. Ma di che cavolo parlate?
          Io la Roma la seguivo negli anni ’60, bello mio, non so gli altri.
          Di fessacchiotti che sparavano frasi come le vostre, neanche nei bar dopo l’ora di chiusura, altro che in Curva.
          Ma proprio perchè mi ricordo dei tempi della Roma di Anzalone, della colletta del Sistina e dei tempi tristi ma vissuti con l’orgoglio di essere ROMANISTI e non come voi dei pagliacci tristi, so quanto godo a vedere la MIA SQUADRA arrivare a un passo (o a due fischi d’arbitro) dalla finale di CL (e a quella della Coppa Campioni io c’ero, bello mio).
          Evidentemente a voi la cultura della playstation e della chat fa male. Mi sa tanto che nella vita reale fate meno i saputoni e gli uomini duri che “trattengono i giocatori”, “non accettano le mega-offerte”, sputano sui giocatori della loro squadra e li fischiano quando scendono in campo… IO AMO LA ROMA!

      2. Hai la coda di paglia sperotto…
        Scrivi una marea di fesserie, le scrivi pure male, che vuoi? Tu sei un tifoso di qualche altra squadra, non sai neanche cos’è successo 3 anni fa, figurati se mi metto a discutere.
        Non occorre essere scienziati per vedere un hater come te che si spaccia per tifoso e che spende il suo tempo a spandere letame sulla Roma, sul DS, sui tifosi che tifano invece che mettersi a fare i soloni sapientoni come sei tu.
        Fatti assumere da una radiolina o dalla tua squadra del cuore (o del quore?), vedremo quanto sei bravo.

      3. Ecco l’amichetto de stefanazi, il tuo problema è che ti ho corretto perché hai scritto merdate su fuzato partendo dal presupposto che di anni ne ha 24 e invece ne ha compiuti 21 appena due settimane fa? Oppure che a differenza tua che dici che non abbiamo una lira mi sono informato e so qual è la situazione economica della Roma e quindi se scrivo una cosa lo faccio con cognizione di causa e non ad cazzum? Io ti ho risposto smentendo le cagate che hai scritto, perché non provi a controbattere? Te lo dico io perché: perché non puoi. Che fuzato abbia 21 anni è un dato di fatto, non lo puoi cambiare; parlare della situazione economica della Roma non lo puoi fare, dato che non ne sai una mazza. Tanto per voi l’importante è spalare merda sulla Roma, sei stato in grado di utilizzare il terzo portiere come pretesto per attaccare la società, ridicolo…

    42. gianSperotto Fidel96 latticino che va in giro con il pannolino neanche lo prendo in considerazione poverino…del 96 non ha conosciuto nessun´altra dirigenza al di fuori di questi ..non ha mai visto un trofeo alzato (pochi ma buoni) poiche ´non era nato….ma de che stiamo a parla.´..lassa perde….anzi che ci lasciano almeno esprimere i nostri disappunti di una societa´….migliorata solamente sul virtuale…ma peggiorata in campo..

      1. mauro zitto non lo dire…qui schifano sia sensi che totti….non ti far sentire da fidel 96..poverino non sa chi siano…

    43. A giansperò, mettece pure me: mi hai rotto tu e tutti i predicatori del Disastro, della Disperazione, del Mainagioismo, della miseria mentale… sei patetico e non sai neanche di cosa parli.
      Sputi sentenze e ti credi un DS, non conosci i giocatori e spari fake news a raffica.
      Stai qui e tu della Roma sai solo dire male, mai letto da te un FORZA ROMA, una riga di contentezza o di felicità per un buon risultato o perchè abbiamo preso giocatori di gran livello (ah, no, perchè per te Pastore è da rottamare ed è un pippone, Kluivert un raccattapalle aggiunto, Cristante un giardiniere, e via dicendo…).
      Avete insultato Alisson per un anno, stessa cosa con Under, idem con Fazio per mesi, Dzeko non ti dico, El Shaarawy era un morto che cammina strapagato… ora cavalchi la critica distruttiva preventiva. Sei un asso!
      MAFACCEERPIACERE, Formello non abita qui!

    44. Giansperotto tra 4 5 anni quando vinceremo una merdosa coppetta italia spero..ci dovremo sopportare anche sti quattro mentecatti dicendo che avevano ragione loro che c´e´stata programmazione…pianificazione ahahah, e si sono visti i risultati ahahahaha er sor lotito ha fatto di meglio di pallotta a livello di trofei…. mi viene da ridere….sta minchia de programmazione fenomale…10 anni di nulla………

      1. Eccolo sgamato, non hai resistito stavolta, te preferisci lotito, te credo, sei un pigiamato! Poi mo da 7 anni so diventati 10 di botto, te ricordo che nei 3 precedenti ce stava Rossellina, non pallotta. Continui a sperare che la Roma non vinca pur di dare adito alle tue merdate!! Immagino quanto hai goduto ai gol di Salah quest’anno, pensa se vincevamo la champions che coccolone te pijava, manco il tibet era abbastanza lontano per sparire dalla vergogna! Ma anzi, quelli come te so senza vergogna, continui a scrivere merdate su merdate, mi prendi per il culo perché so del 96, se non lo avessi scritto nel nickaname con cosa avresti ribattuto? Di tutte le volte che abbiamo smentito coi fatti le tue cazzate ci fosse stata mezza volta che avessi esposto un ragionamento sensato per controbattere. Ma tanto continuerai solo a scrivere merdate, che solo questo sai fare, laziale omofobo sfigato…

    45. Quando, a fine campionato, non avremo vinto nulla come al solito, vuoi mettere la grande soddisfazione di sapere che nelle casse della società ci sono 75 mln di euro… gioia immensa!

    46. Guarda che Alisson l’ha preso Sabatini.Le plusvalenze che hai fatto fino ad adesso sono tutte con giocatori di Sabatini.E so servite per pagare campioni come Defrel,Gonalons,Moreno e Schick

      1. Perchè, neanche Schick ti sta bene? Defrel lo volevano tutti, mi sembra, come pure Iturbe (non ricordi cosa fece Conte?). Solo tu, a posteriori, hai la scienza infusa?
        Ahò dicci chi vincerà il prossimo Campionato e la CL, me li gioco e poi stecchiamo!

    47. State facendo molta confusione inebriati dalla vostra pseudo cultura di “tuttologia” .
      Istruite i tifosi su come si deve tifare, correggete la punteggiatura se uno poi sbaglia a scrivere il nome
      di un giocatore apriti cielo ,MA CHI CAZZO SIETE ?? rettori all ‘universita’ .
      Se leggevate meglio io avevo gia’ scritto che Alisson era gia’ stato venduto(purtroppo) per far quadrare i famosi bilanci del profitto/spesa.OK? Ma quando leggo che adesso con il ricavato di Alisson ci compri questo mondo e quell’altro sono delle grosse cazzate OK? Ho anche scritto che se i giovani che ha comprato or ora, “esplodono” abbiamo/hanno fatto delle cose eccelse .Per cui i soldi sono gia’ finiti a meno che non vendi “bello de nonna” (non penso che ci sia la fila…..purtroppo)
      POI IO HO VISTO GIOCARE SPEROTTO (PURTROPPO) LANCIO DI ,ANZI DEL GRANDE “AGO” (non so’ se lo ricordate) e liscio clamoroso di sperotto a due metri dalla porta. E voi le file fuori dei cancelli in curva sud x prendere i posti migliori in quello stadio che non si vedeva niente le avete fatte??? col piffero!!
      La prossima volta vi parlero di Bacci e Sandreani cmq. sempre forzaROMA

      1. Bene, siccome dici che i soldi di Alisson servono per coprire gli acquisti, dimmi che conti ti sei fatto, so curioso. Vediamo se dopo tutti sti post mi dai una risposta. E già che ci sei dimmi come hai scoperto che Fuzato ha 24 anni va. Tuttologo solo perché ti ho riportato la realtà dei fatti? Siccome secondo te sbaglio, dimostrami il contrario no? Dai dai voglio sapere come fa Fuzato (nato nel 1997) ad avere 24 anni. Grazie.

        1. Lascia perdere, ci stai spendendo troppo tempo.
          Insultano perchè uno li sgama subito, sono sempre gli stessi.
          Spargono letame, ignoranza, malumore e menzogne, non sanno un cavolo ma ripetono acriticamente le frasi che sentono su un paio di radioline romane.
          Sono quelli che hanno pianto e rotto a tutti quando fu ceduto Cassano (che a Madrid ancora bestemmiano per la sòla che gli abbiamo dato).
          Dei Sensi ricordano solo lo scudetto e l’era del grande Franco, che pure di fesserie ne fece diverse (speROTTO che ha la memoria lunga non ricorda, forse, che prendemmo César Gómez per errore sul nome, oltee 6 miliardi di lire in 4 anni per starein piscina a casa sua!!!). Della figlia meglio tacere, una pena spaventosa, la presentazione fasulla del plastico dello stadio fatta col Lego, che Viola ancora si sta rigirando nella tomba…
          Io Totti l’ho adorato e gli voglio ancora bene come a uno di famiglia. Sono stracontento che la Roma lo abbia nel suo management e spero cresca e diventi davvero un DS coi controfiocchi.
          Questi buffoni, sedicenti tifosi che sputano sui giocatori e che sperano che la Roma vada male per poter dire “l’avevo detto” mi fanno schifo. Ti pare che uno tifi contro la squadra che dice (dice…) di amare? Non è possibile, non sono tifosi!

    48. neymar ci discute..non si prendono non ci sta.
      vai Monchi scendi dall’aereo con Edinson e indossa anche il turbante.
      è Lui l Acquisto.
      In porta nessuno, non serve un “nome”.
      Chiesa a casa. ( ma che davvero facciamo rialzare la Fiorentina con i soldi freschi adesso corre poi quando ha un ingaggio importante si mette a sedere)
      Con il passaporto Italiano all-in su questo nome:
      E D I N S O N C A V A N I

      EDIN DZEKO EDINSON CAVANI
      non c’è difesa allestita per contenerli.

    49. As Romarket, non vende sogni ma solide realtà (per gli altri). L’unica cosa che mi rende “felice” è, paradossalmente, che abbiamo un mercenario in meno, ma come al solito, lo abbiamo dato ad un prezzo ridicolo dato che tempo pochi mesi e diventerà un fenomeno essendo attualmente il portiere piu’ forte al mondo. Questa società probabilmente non ha intenzione di vincere, pensa solo all’unica cosa che (non) conta: i $oldi. Monchi dai, visto che ci sei, a questo punto investi anche sti 75 milioni su karius, cosi’ magari fai felice ancora di piu’ il Liverpool che dev’essere la tua squadra del cuore per come svendi i talenti e visto che ci sei proponiti anche come DS loro. Come dite? Ma quella non è la squadra che con uno “scarto” della roma c’ha buttato fuori ingiustamente lo scorso anno dalla champion’s league levandoci l’unica cosa che contava veramente? Ah forse mi devo essere sbagliato…quello che rimane attualmente (anche con 75 milioni) è solo un enorme senso di amarezza e schifo che probabilmente non sarà facile eliminare in breve tempo. Forza Roma…

    50. Caro [CAT] fidel 96, qui dimostri che oltre a essere PRESUNTUOSO e rispondi a vanvera ,non sai
      nemmeno leggere i post, non sono io quello che ha sbagliato l età del grande portiere Fuzato ,
      per cui significa che nemmeno leggi bene e tanto meno rispetti le idee degli altri .Qui casca l’asino come sul dirsi ,fate i saccenti date giudizi e nemmeno leggete chi li scrive e cosa esprimono.
      RILEGGITI BENE QUELLO CHE HO SCRITTO CASOMAI FATTI AIUTARE DA “LUPO IN TRIBUNA”
      CHE ME SA CHE LA TRIBUNA DOVE STAVA LUI ERA QUELLA DE FORMELLO (SPERO DE SBAJAMME)
      QUANDO LO HAI RI-LETTO DE DO’ ER VOTO.
      SE VUOI TI POSSO RACCONTARE ANCHE DI COME GIOCAVA SCRATTI E DOMENGHINI.CIAO(HO LA ROMA NEL SANGUE)

      1. Mi sono confuso su fuzato e di questo ti chiedo scusa, purtroppo tra i tanti commenti ho preso un abbaglio, era luca non tu. Però la questione riguardo i conti rimane invariata, su cui ancora non mi hai dato risposta. E ti assicuro che io non voglio fare alcuna polemica né il saccente, però se tu inizi dando dei sapientini e professoroni agli altri senza motivare le tue opinioni (cioè che non abbiamo i soldi per pagare i giocatori e quindi abbiamo ceduto alisson), parti col piede sbagliato. Io sono veramente interessato ai conti che ti sei fatto, così magari ti spiego i conti che ho fatto io che mi sono documentato e so come funzionano certe cose e per quel che so non siamo poveri come credi. E non è che ho la scienza infusa, semplicemente mi sono documentato perché non mi piace parlare di cose che non conosco, rischierei solo di dire inesattezze. Non capisco quale sia il problema ad ascoltare qualcuno che conosce qualcosa in più di te. Personalmente mi farebbe piacere sapere da te come giocavano Scratti e Domenghini, dato che io quella Roma non l’ho potuta vivere, se tu me la racconti conoscerò qualcosa in più e non ci vedo nulla di male in questo.

    51. The end. Questo è l’ultimo atto di un calcio che non rientra più nei mie desideri… plus minus, bisogna ascoltare le proposte, bisogna fare questo… non ti devi affezionare ai giocatori… la conseguenza è vedere uno spettacolo scadente … ma a quale scopo? The end… la domenica vado a giocare con gli amici che è più divertente…bye bye a tutti… senza polemiche…THE END.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...