LIVE Calciomercato: Milik-Roma, domani la possibile fumata bianca. Pronto un quinquennale da 4,5 milioni

Redazione RN
16/09/2020 - 22:20

Foto Tedeschi
LIVE Calciomercato: Milik-Roma, domani la possibile fumata bianca. Pronto un quinquennale da 4,5 milioni

MILIK ALLENAMENTO NAPOLI – L’avventura di Arek Milik al Napoli è giunta ai titoli di coda. Ormai da settimane il giocatore è stato accostato alla Roma in ottica mercato e ora la sua cessione sembra essere veramente vicina. Il suo arrivo nella capitale potrebbe poi innescare un vero e proprio effetto domino sul mercato, lasciando Dzeko libero di trasferirsi alla Juventus.

Ore 22:10 – Domani può essere il giorno della fumata bianca tra Milik e la Roma. Come riporta Tuttomercatoweb, la definizione dell’accordo è vicino e l’agente del polacco potrebbe incontrare il Club giallorosso proprio per definire gli ultimi dettagli.

Ore 21:55 – Contatti positivi tra l’agente di Milik e la Roma. Il polacco è sempre più orientato a dire sì ai giallorossi, che ora sono fiduciosi di chiudere. Come riferito da Nicolò Schira, per l’attaccante del Napoli è pronto un quinquennale da 4,5 milioni di euro. Il suo arrivo libererà Edin Dzeko per la Juventus.

Ore 20:10 – Continua ad andare avanti l’operazione Milik. Come scrive Matteo De Santis è in corso una riunione a casa Milik: il giocatore insieme al procuratore sono collegati con il padre telefonicamente e stanno decidendo il futuro dell’attaccante polacco. Se ne saprà di più nelle prossime ore.

Ore 14.30 – Secondo quanto riportato su Twitter da Fabrizio Romano, giornalista di Sky Sport, proseguono i colloqui tra Roma e Juve per Edin Dzeko e tra i giallorossi e il Napoli per Arkadiusz Milik. L’affare per l’attaccante polacco potrà chiudersi solo se lui si accorderà sulle condizioni personali con il club della capitale, che ha offerto un contratto fino al 2025. Il bosniaco ha invece già trovato un’intesa con i bianconeri per quanto riguarda i termini personali.

Ore 13.55 – L’arrivo di Milik nella captale sembra ormai essere imminente. Secondo quanto riportato da calciomercato.it, l’agente dell’attaccante polacco, David Pantak, si troverebbe adesso a Roma.

Ore 12.50 – La separazione dal Napoli è ad un passo. Come riportato da Sportitalia, oggi l’attaccante polacco ha lasciato il centro sportivo di Castel Volturno e non ha quindi partecipato all’allenamento con la squadra di Gattuso.

Ore 12.45 – Arek Milik è sempre più vicino alla Roma. Dopo giorni di confronti con il Napoli e il giocatore, l’affare sembra essere sul punto di chiudersi. Secondo quanto riportato infatti su Twitter dal giornalista Nicolò Schira, l’attaccante sta gradualmente aprendo ai giallorossi, che per lui avrebbero già preparato un quinquennale da 4,5 milioni a stagione più bonus. L’ok dei partenopei, pronti ad incassare complessivamente 25 milioni dalla cessione del polacco, è già arrivato.

Vedi tutti i commenti (55)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

    1. Pure Zaniolo. Almeno l’austriaco sappiamo che dopo gli incidenti ha continuato a giocare, non sappiamo che farà Zaniolo, per cui sputare per aria non è proprio igienico

    1. Se lo prendono Dzeko è già a Torino. Non possono pagare 7.5 netti a Dzeko e 4.5 netti a Milik. Ovviamente sono felicissimo di sbagliarmi, ma sono sicuro che Milik arriverà al posto del bosniaco, purtroppo

  1. Pensate se a roma-napoli je fà ‘na doppietta e li affossa…. a Napoli godono per la sua partenza….io STRA-GODO perchè arriva, perchè è forte, perchè è giovane, perchè è ambizioso. Me piace!!!
    Godo!!!!!!!??

    1. Io temo soprattutto un gol di Dzeko nella seconda di campionato, ovviamente giocando con la Juventus e non contro la Juventus

  2. Giro di giocatori dove la Roma ci rimette, Fienga RIDICOLO, non ci capisci niente di calcio, dare via Dzeko per prendere Milik e De Sciglio oltre a fare un favore grosso come una casa a Napoli e Juve non porta nemmeno a risparmiare sul monte ingaggi visto che Dzeko 7,5 mentre Milik 5 e De Sciglio 2 sei sempre a 7, ma, fascia destra da paura De Sciglio Santon e Peres, penso sia difficile fare peggio, annata da 50 goal presi in su

    1. Il calciomercato non è finito, vi lamentate perché non acquistano. Ora stanno acquistando e secondo me Santon o Peres saranno venduti. Detto questo io preferisco Dzeko a Milik, ma ovviamente il risparmio sull’ingaggio è evidente e Milik ha 8 anni di meno

  3. Dopo l’ufficialità mi piacerebbe che i tifosi lo accogliessero a Trigoria con cori e applausi!!! Dajeeeeeeeee Milik dajeee!!!!!

  4. Finalmente con Milik abbiamo il sostituto di Kalinic! Ora vendere Kalinic subito. Per il sostituto di Dzeko sarebbe da prendere Sanchez. Dan,solo “fatti” non parole! Così poi pensiamo al centrocampo!

    1. Vendere Kalinic…ma che stai a di’?
      Kalinic e’ dell’Atletico Madrid, non della Roma. Era in prestito e non e’ stato riscattato.

    2. Forse non è chiaro che Milik viene per fare il titolare e non il sostituto di Kalinic, che tra l’altro non è più a Roma.

    3. ma sul serio ancora gli rispondete ?
      Ma secondo voi, ci potrà mai essere un tifoso della Roma ch non sa che Kalinic era in prestito ?
      Seguite il consiglio … quando vedete un suo post, non leggetelo. Tempo perso.

  5. Grande centravanti, edin è un lusso che nnn ci possiamo permettere e se ci danno 10 milioni hai ammortizzato benissimo il costo in questi anni, purtroppo ci sono delle esigenze e dzeko non potrà fare piu di un altra stagione buona mentre milik ha tutto il tempo davanti

  6. la vendita di dzeko (34 anni) ci stà
    ma comprare milik … cos’è l’infermieria non è abbastanza piena ? una pippa, sempre rotto
    spero venga sempre e comunque contestato …
    (poi tanto fonseca non arriva a novembre, dopo questo chi lo vuole ?)
    ed a 5 mln (minimo) a stagione per 5 anni — solo uno immensamente pollo con dietro una società allo sbando poteva fargli un contratto del genere

    1. eccone un altro! di sicuro uno che spera venga contestato un giocatore che non è ancora arrivato a Roma di certo non è un romanista. dimmi un po’, sei un ebete, uno sfigato, un laziale come tanti qui dentro?

    2. Quelli che sperano che i propri giocatori vengano contestati a prescindere, prima pure che arrivino, stanno dall’altra sponda del tevere. Vai a raggiungerli va

  7. 25 mln per un giocatore che a gennaio prendi a 0….Dzeko e di otto categorie superiore e poi alla Juve che nello scambio ce infila un esubero De Sciglio……..sempre appecoronati….se voi siete contenti…liberi di esserlo…io non lo sono per nulla…

  8. Sto contando tutti i titoli che ci ha fatto vincere da solo dzeko! Sta sera quando finisco li posterò qui sul sito e li conteremo tutti insieme!
    A soceeeereeee! Prima di venire già li affossate. Mi sembra di rivedere la stessa storia primo anno con dzeko che era na pippa al sugo per tutti! Fatela finita a somari siete sempre gli stessi! Quello manco sa che Kalinic se ne è andato da un anno che era in prestito! Siete proprio finti!
    Forza roma forza milik! Forza Friedkin forza Fonseca!

    1. Ma infatti hanno la memoria corta..mi ricordo benissimo di Edin Cieko..
      Ora Dzeko in realtà a Roma ha fatto reparto da solo e dobbiamo solo ringraziarlo..speriamo sarà lo stesso con Milik!
      FORZA ROMA

    2. Classica frase per difendere lo scempio degli ultimi anni: “ke avemo vinto co salah, co alisson,(vittoria CL), co pjanic,co marquinhos, co paredes (final CL) , co.. co.. co.. ??”. Non è forse che se avessimo tenuto i giocatori forti, forse e dico forse , anche una coppa italia del cavolo l’avremmo vinta?!

      1. No non e possibile, perché di tutti i calciatori che hai citato non se n’è salvato nessuno da insulti feroci da parte delle pecore che vivono ascoltando le radio, soprattutto quella del …. con il microfono, senza un minimo di senso critico.

  9. Io ricordo che un anno fa le Vedovelle esaltavano Higuain. Come dice il mio ammiratore più sopra, Milik può essere il sostituto di Kalinic.,ci sta. Sò solo che a Napoli è pronta la festa se va in porto questa operazione,per la felicità di De Laurentis(così gli abbiamo regalato Manolas quest anno ?) e dei tifoai del Napoli.

    1. De fatti cor regalo della Roma er Napoli ha fatto un campionato eccezionale. P.S. Sempre grande rispetto per quello che ha fatto a Roma per Manolas.

    2. solo un’altra persona in tutti questi mesi … ha associato ai cosìdetti P-boys la voglia di avere Higuain.
      @elconde. vabbè, abbiamo capito … poi siamo noi coi multinick … ahahahahaha

  10. Ragazzi sembra evidente che formello è tra noi. Molti sbiaditi si annoiano tutto il giorno e scrivono di Roma per dividere ciò che già è molto diviso.
    Formellesi molto arrabbiati per Kumbulla, trattato dal gestorino per un mese senza riuscire a comprarlo (era l’acquisto CL insieme a Silva…..).
    A noi serve Smalling e gente motivata (Milik, Kumbulla) al posto di grandi campioni vecchi e stanchi (Dzeko e Kolarov) che pur essendo forti non hanno portato titoli.

  11. Visti i nomi che circolano e addirittura il minuto per minuto su Milik,siamo davvero invasi da lazialotti che si esaltavano per Kumbulla.

  12. Ma quante storie! Ma perché co dobbiamo svenare e x 5 anni per uno che evidentemente considera la Roma un ripiego sgradito? Quanto potrà rendere?

  13. State a dí un mucchio de cazzate. Edin il prossimo anno a 35 gli resta sul groppone a 7 mln alla Juve, e vince il solito scudettino. Milik farà una superstagione e valanghe di gol, a 4 mln e 8 anni di meno. Non tifate Roma, la rivoluzione è ora..ps guardatevi i gol con il napoli di Arek, e non credete alle cazzate dei giornali servi di J I M. Forza Roma, Roma ai romanisti no ai disfattisti

  14. Fienga juventino, vada direttamente a lavorare per loro, la Roma ai romanisti, Friedkin è peggio di Pallotta, ma quale é il suo interesse? Ancora lo stadietto irraggiungibile e l’oscena speculazione edilizia di Tor di Valle?

  15. Quoto f.d.n. l’unica cessione dolorosa è kolarov (x il carisma) ben venga milik, xché tenere dzeko – capitano (che c’ha piu carisma mio figlio) che gia si è accordato con la Juve non so quanto conviene..poi sento gente che rimpiange florenzi.. che non è capace a difendere (vedi eliminazione col porto la squadra piu scarsa di quella champions) e come esterno d’attacco la Roma ne ha 3/4 piu forti di lui. Un saluto e forza Roma

    1. Kolarov, cessione dolorosa? Abbiamo bisogno di gente che non passa sempre la palla indietro, il carisma non gioca a pallone!

  16. 5 anni di contratto? Ma dai facciamo pure 6/7 anni…….ripetiamo gli errori fatti con i vari Pastori Schick e compagnia bella ammazza che fenomeni!!!!!

  17. … questo si è montato la testa! Mi pare che sia stato scaricato dal Napoli e dalla Juventus o sbaglio?!!
    Fa il difficile mentre gli offrono un botto di soldi…
    Io uno così non lo prenderei neanche a gennaio a costo zero!!!

  18. Dzeko è un top player, questo è ovvio, Milik ha caratteristiche diverse ma è una bocca di fuoco e farà un mare di gol. Provare per credere…

  19. beh su Milik non lo so. Prenderlo a zero a Gennaio come sostituto di Kalinic andrebbe pure bene. Ma prenderlo a 25 mln come sostituto di Dzeko non mi va giu. Puo anche essere forte ma cosi facciamo il Babbo Natale dell occasione a Napoli. Milik si , ma a queste condizioni no. Poi, sono 5 settimane che andiamo avanti e indietro con Man Utd per avere Smalling e in mezzo c’e solo na differenza di 5 millioni. E poi all improviso buttiamo giu 30 millioni per Kumbulla ?!?! Poi, spero tanto di no ma De Sciglio ??? Stiamo facendo solo regali a la Juve e Napoli ? boh. Sempre Forza Roma !

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...