LIVE Calciomercato: Bellanova è dell’Atalanta, Cigarini può salutare il Cagliari

Redazione RN
21/01/2020 - 21:00

Foto Getty
LIVE Calciomercato: Bellanova è dell’Atalanta, Cigarini può salutare il Cagliari

LIVE CALCIOMERCATO ROMANEWS – Il calciomercato entra nel vivo. Indiscrezioni, affari conclusi e altri sfumati. La redazione di Romanews.eu vi aggiorna minuto per minuto su tutte le trattative più importanti della finestra invernale che si concluderà il 31 gennaio.

20:55 – L’Atalanta acquista un altro terzino: Raoul Bellanova, calciatore del Bordeaux classe 2000. Come riportato dalla redazione di Gianlucadimarzio.com, il giovane italiano arriverà in prestito per 18 mesi con diritto di riscatto fissato a 5 milioni.

19:45 Cigarini potrebbe salutare Cagliari. Secondo Tuttomercatoweb.com, il centrocampista – in scadenza di contratto – sarebbe finito nel mirino del Galatasaray e del Parma.

17:15 – Stando a quanto riferisce la Gazzetta dello Sport quest’oggi, il Sassuolo chiede 18 milioni per cedere Alfred Duncan, che continua a essere l’obiettivo numero uno per il centrocampo della Fiorentina. Nel caso in cui la società emiliana accetti una contropartita, questa potrebbe essere Riccardo Sottil: la Fiorentina vuole mandarlo a giocare ma senza perderne il controllo.

16:30 – L’infortunio a Marcus Rashford ha obbligato il Manchester United a correre immediatamente ai ripari cercando un attaccante sul mercato. In questa ricerca i Red Devils, stando a quanto riportato dal Daily Express, avrebbe preso in esame anche il nome di Krzysztof Piatek, che può arrivare in prestito.

16:10 – Il Lecce, dopo l’acquisto dello svincolato Donati, mette a segno il secondo colpo del suo calciomercato. In arrivo Riccardo Saponara: lascerà il Genoa, c’è l’ok della Fiorentina al trasferimento in prestito ai salentini.

15:15 – Attraverso i propri canali ufficiali, il Newcastle ha annunciato di aver acquistato il nazionale algerino Nabil Bentaleb. Il centrocampista arriva in prestito dallo Schalke 04, con diritto di riscatto fissato a circa 10 milioni di euro.

14:30 – Ancora dubbi sul futuro di Eriksen. In vista della gara di domani contro il Norwich, in conferenza stampa José Mourinho ha confermato che il danese giocherà. Un indizio che comunque potrebbe non allontanarlo dall’Inter: il club nerazzurro è in continuo contatto con il suo agente.

14:00 Ivan Rakitic non vuole lasciare il Barcellona in questa finestra di calciomercato. Nonostante la richiesta d’informazioni della Juventus e i sondaggi del Paris Saint-Germain, il centrocampista croato non vorrebbe muoversi dalla Catalogna in questa finestra di calciomercato.

13:30 – Ancora incerto il futuro di Raoul Bellanova. Il terzino del Bordeaux sembrava essere destinato all’Hellas Verona, ma nelle ultime ore l’Atalanta ha provato ad accelerare per l’ex Milan, classe 2000. Secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb.com il classe 2000 sarebbe un’esplicita richiesta di Gasperini che ha chiesto a Percassi un giocatore con grandi doti di corsa.

13:10 – Terminati i test fisici previsti per Victor Moses, che potrebbe a breve diventare un nuovo acquisto per l’Inter di Conte: ora il nigeriano è atteso ad Appiano Gentile, dove dovrebbe proseguire gli esami.

Ore 11:30 – L’Atalanta si appresta a dare il benvenuto al primo acquisto invernale: stando a quanto riferisce Sky Sport, Lennart Czyborra è arrivato pochi minuti fa a Milano Linate, ora si appresta a dirigersi verso Bergamo. Già nel pomeriggio infatti ci saranno le visite mediche col suo nuovo e la firma sul contratto che lo legherà alla squadra di Gasperini.

Ore 10:45Victor Moses è arrivato a Milano già ieri sera e oggi, a meno di sorprese, diventerà un nuovo giocatore dell’Inter. Come riporta tuttomercatoweb.com, l’esterno del Chelsea, che ha interrotto il prestito col Fenerbahce per cambiare nuovamente maglia, si sottoporrà alle visite mediche di rito e visti i problemi fisici avuti ad inizio stagione e il “caso Spinazzola”, si annunciano controlli molto approfonditi per evitare nuovi dietrofront.

Ore 10:00 – Tuttosport dedica anche oggi ampio spazio al possibile ritorno in bianconero di Paul Pogba: una operazione che alla Juventus potrebbe costare fino a 270 milioni di euro, contando il prezzo del cartellino da versare al Manchester United (150, ndr) e gli emolumenti per quattro anni. Cifra che al momento frena Paratici, a meno di cessione di un big nella prossima estate, un addio che potrebbe riequilibrare il bilancio e permettere la ricerca di una nuova superstar. In sostanza, al momento la Juve aspetta: anche che Mino Raiola si metta in azione.

Ore 9:20 – “Abbiamo presentato un’offerta ufficiale al Tottenham per Christian Eriksen“. Con queste parole il ds dell’Inter Piero Ausilio ha dato il via al forcing finale per il centrocampista danese. Le possibilità che l’ex Ajax lasci Londra sono alte, ma stando a quanto riportato dal Daily Mail l’offerta nerazzurra arrivata nella sede degli Spurs non è considerata sufficiente. Per avere il via libera al trasferimento, infatti, la formazione del nord di Londra chiede non meno di 17 milioni di sterline, ovvero poco meno di 20 milioni di euro. Eriksen (27) è in scadenza di contratto con il Tottenham nel prossimo giugno.

Ore 8:45 – La Fiorentina su Duncan. Secondo la Nazione, Iachini avrebbe indicato il neroverde come rinforzo ideale per il suo centrocampo. Il ghanese del Sassuolo è stimato dal tecnico e dal ds Pradè, ma gli emiliani chiedono 20 milioni. Decisiva la volontà del giocatore, che vuole venire a Firenze.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...