LIVE Calciomercato, Ricardo Rodriguez a un passo dal Fenerbahçe. Ufficiale Murillo al Celta Vigo

Redazione RN
15/01/2020 - 22:22

Foto Getty
LIVE Calciomercato, Ricardo Rodriguez a un passo dal Fenerbahçe. Ufficiale Murillo al Celta Vigo

LIVE CALCIOMERCATO ROMANEWS – Il calciomercato entra nel vivo. Indiscrezioni, affari conclusi e altri sfumati. La redazione di Romanews.eu vi aggiorna minuto per minuto su tutte le trattative più importanti della finestra invernale che si concluderà il 31 gennaio.

22.21 – Dalla Croazia: Dani Olmo vicino al Milan, ma il club rossonero smentisce.

21.36Milan, Ricardo Rodriguez a un passo dal Fenerbahçe. La formula concordata è quella del prestito con obbligo di riscatto a 5 milioni di euro.

20.33 – Ufficiale: Murillo è un nuovo calciatore del Celta Vigo. Il colombiano lascia la Sampdoria con la formula del prestito con diritto di riscatto.

19.01 – La Juventus pensa a Manuel Neuer come sostituto di Szczęsny. Secondo France Football il tedesco potrebbe lasciare il Bayern Monaco.

15.10 – Ufficiale l’arrivo di Lobotka al Napoli. A dare l’annuncio è il presidente Aurelio De Laurentis che gli dà il benvenuto con un tweet.

11.45 – Sondaggio da una big di Premier League per Franck Kessie. Stando a quanto riporta il The Sun, il centrocampista ivoriano è finito nel mirino dell’Arsenal di Arteta, in cerca di rinforzi vista la difficile permanenza ai ‘Gunners’ di Granit Xhaka.

11:15 – Visite mediche e firma sul contratto per Stanislav Lobotka con il Napoli. Il giocatore slovacco arriva dal Celta Vigo per rinforzare il centrocampo di Gattuso e firmerà per 5 anni con il club partenopeo.

10.30 – Nuovo incontro in sede tra il Milan e l’agente di Ricardo Rodriguez, stavolta per presentare l’offerta del Fenerbahçe ​​​​​​, a livello economico migliore per il giocatore. Dopo l’incontro di ieri con il PSV, oggi ci riprova la squadra turca, pronta a tentare il sorpasso.

10:00 – L’Inter continua a corteggiare Olivier Giroud. I nerazzurri hanno bisogno di un vice-Lukaku e da tempo hanno scelto il francese, ai margini del progetto Chelsea. La differenza tra i due club è di circa un milione tra domanda e offerta. La richiesta degli inglesi è di 6 milioni, l’Inter mette sul piatto 4,5 più qualche bonus. La sensazione è che la prossima settimana possa essere quella giusta per chiudere.

9:15 – Il Tottenham mette a segno il primo colpo del mercato invernale. A Londra arriva Gedson Fernandes, centrocampista classe ’99 del Benfica. Il talento portoghese è ufficialmente un nuovo giocatore degli ‘Spurs’.

9:00 – La Gazzetta dello Sport riporta la notizia della possibile cessione di Piatek. L’attaccante polacco è chiuso dall’arrivo di Zlatan Ibrahimovic, e il Milan vorrebbe monetizzare dalla sua cessione. La valutazione fatta dai rossoneri è di circa 30 milioni e i club interessati sono soprattutto provenienti dalla Premier League. Aston Villa e Tottenham su tutti.

8:30 – Dall’Inghilterra, arriva la notizia di un inserimento di un altro grande club europeo nella corsa a Christian Eriksen: il Daily Mirror riporta l’interesse del Paris Saint-Germain, pronto a sfidare l‘Inter per il talento danese.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...