LIVE Calciomercato: ufficiali Moses all’Inter, Eriksson al Genoa e Tonelli alla Sampdoria

Redazione RN
23/01/2020 - 17:33

Foto Getty
LIVE Calciomercato: ufficiali Moses all’Inter, Eriksson al Genoa e Tonelli alla Sampdoria

LIVE CALCIOMERCATO – Il calciomercato entra nel vivo. Indiscrezioni, affari conclusi e altri sfumati. La redazione di Romanews.eu vi aggiorna minuto per minuto su tutte le trattative più importanti della finestra invernale che si concluderà il 31 gennaio.

17:00 – Attraverso il proprio sito ufficiale, il Genoa comunicato di aver completato un altro acquisto in questa scoppiettante campagna rafforzamenti invernale. Ai rossoblù arriva Sebastian Eriksson: “Il Genoa Cricket and Football Club comunica di aver acquisito da IFK Goteborg, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del centrocampista Sebastian Eriksson (Bralanda, Svezia, 31 gennaio 1989). Il giocatore, che ha svolto in giornata il primo allenamento con i compagni presso il Centro Sportivo Signorini, ha scelto la maglia numero 16”.

16:30 – Dopo tre giorni di attesa, è finalmente arrivato l’annuncio ufficiale di Victor Moses, che è diventato pochi secondi fa un nuovo giocatore dell’Inter. Si tratta del secondo colpo invernale per i nerazzurri dopo Ashley Young, con Conte che può esultare per l’allargamento delle opzioni per le corsie. Di seguito il comunicato ufficiale del club: “Victor Moses è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter. Il calciatore nigeriano classe 1990 arriva in nerazzurro a titolo temporaneo con diritto di opzione. A Victor va il più grande in bocca al lupo da parte di tutto il popolo nerazzurro”.

16:00Lorenzo Tonelli è ufficialmente un nuovo calciatore della Sampdoria. Il club blucerchiato ha depositato in Lega il contratto del difensore classe ’90, che arriva dal Napoli in prestito con obbligo di riscatto.

15:00 – Rilancio del Genoa per Andrea Masiello. Come riporta tuttomercatoweb.com, dopo la prima offerta di 18 mesi, il club rossoblù nelle ultime ore ha messo sul piatto un nuovo contratto valido fino a giugno 2022. Il giocatore adesso s’è preso un po’ di tempo per riflettere, fuori dai giochi la Sampdoria che nella giornata di ieri ha chiuso per Lorenzo Tonelli.

14:20 – La Gazzetta di Parma fa il punto sul valzer degli attaccanti per il Parma dopo il ko di Roberto Inglese. Il primo della lista è Sebastiano Esposito, ma dall’Inter non filtra ottimismo a riguardo. Poi due nomi a Brescia: Alessandro Matri e Alfredo Donnarumma. In casa Genoa, poi, Antonio Sanabria e Andrea Pinamonti, Filippo Falco del Lecce e Alberto Cerri in uscita dal Cagliari.

13:45Sassuolo all’assalto di Gianluca Caprari. Questa mattina, riporta Sky Sport, nella sede del club neroverde si sono presentati i procuratori della seconda punta della Sampdoria e hanno fatto il punto con i dirigenti della società emiliana. Il calciatore classe ’93 piace anche alla Fiorentina.

13:00Victor Moses è a Milano già da diverse ore e a breve, a meno di sorprese, diventerà un nuovo giocatore dell’Inter. Come riporta tuttomercatowweb.com, l’esterno del Chelsea, che ha interrotto il prestito col Fenerbahce per cambiare nuovamente maglia, si è già sottoposto alle visite mediche, ora si aspetta il comunicato.

11:45 – Secondo quanto riferito da Bild, il Borussia Dortmund è pronto a investire fino a 50 milioni di euro per il talentino classe 2002 del Rennes Eduardo Camavinga. Il giocatore, rivelazione del campionato francese, ha recentemente attirato le attenzioni anche di altre big europee tra cui il Real Madrid.

11:10 – Indiscrezione inaspettata quella svelata dall’edizione odierna de La Repubblica. Il Milan sarebbe pronto a mettere sul piatto Piatek per arrivare a De Paul dell’Udinese. Il problema però è convincere il polacco ad accettare la destinazione friulana.

10:30 Lorenzo Tonelli sta per iniziare la sua seconda avventura con la maglia della Sampdoria. Il difensore è infatti arrivato a Genova e nella giornata di oggi sosterrà prima l’allenamento mattutino a disposizione di Claudio Ranieri e poi le visite mediche. A seguire ci saranno le firme sul contratto che lo legherà ai blucerchiati, con l’operazione che è stata conclusa sulla base del prestito con obbligo di riscatto a 2,5 milioni di euro più bonus.

10:00Iago Falque sembra aprire a un trasferimento alla Spal. Lo spagnolo potrebbe sbarcare a Ferrara insieme al compagno di squadra Kevin Bonifazi. Intanto il Napoli chiede Petagna ma gli emiliani non vogliono perderlo in questa sessione invernale di calciomercato.

09:45 – Come riportato dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà, sembra a un passo il trasferimento di Vittorio Parigini dal Torino al Genoa.

09:20 – Accelerata decisiva del Lipsia per Dani Olmo. L’obiettivo di mercato del Milan, è ad un passo dal trasferimento in Germania, con la squadra della Red Bull che ha superato la folta concorrenza per il trequartista spagnolo classe ’98 della Dinamo Zagabria.

09:00 – Il Borussia Dortmund chiede informazioni alla Juventus per Emre Can, fuori dal progetto tecnico bianconero. A riportarlo è il quotidiano inglese The Sun.

08:30Edinson Cavani è in scadenza di contratto e vuole lasciare il Psg già in questa sessione di mercato. Tra i club interessati all’uruguagio, scrive The Times, ci sarebbe il Chelsea che lo avrebbe chiesto in prestito.

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...