LIVE Calciomercato: il Monaco su Mertens, Genoa vicino a Masiello

Alessandro Tagliaboschi
24/01/2020 - 20:00

Foto Getty
LIVE Calciomercato: il Monaco su Mertens, Genoa vicino a Masiello

LIVE CALCIOMERCATO – Il calciomercato entra nel vivo. Indiscrezioni, affari conclusi e altri sfumati. La redazione di Romanews.eu vi aggiorna minuto per minuto su tutte le trattative più importanti della finestra invernale che si concluderà il 31 gennaio.

Ore 20:00 – Fabio Paratici continua a valutare idee e possibili occasioni. Una di queste è Layvin Kurzawa, terzino mancino di proprietà del PSG. Secondo Sky Sport i bianconeri sono vicini a concludere l’affare, accogliendo il francese e mandando Mattia De Sciglio a Parigi.

Ore 19:00 – Emre Can in uscita dalla Juventus, è ormai sempre più probabile. Arrivano conferme anche da Sport1: il giocatore vuole lasciare i bianconeri in questa sessione di mercato e la scelta ricadrà con ogni probabilità fra Borussia Dortmund e Tottenham.

Ore 16.55 – Frank Trimboli, intermediario dell’operazione tra Tottenham e Inter per il passaggio di Christian Eriksen, secondo quanto riporta tuttomercatoweb, è appena entrato nella sede nerazzurra: inizia dunque la giornata clou per il passaggio del danese alla corte di Antonio Conte.

Ore 15.30 – Possibile novità di mercato in uscita per il Napoli in arrivo dalla Spagna. Secondo quanto riportato da El Desmarque il Liverpool ha infatti messo nel mirino Fabian Ruiz per rinforzare il centrocampo. La prima scelta resta comunque Isco del Real Madrid ma con il club spagnolo che ha respinto l’offerta da 56 milioni di euro presentata dai Reds non è da escludere che Klopp punti sul piano B, anche se il Napoli potrebbe valutarlo addirittura di più dei 70 milioni richiesti dal Real.

Ore 13.30 – Probabile rinforzo in difesa per il Genoa: sembra ormai ai dettagli la trattativa per portare dall’Atalanta in rossoblu Andrea Masiello. Per lui è pronto un contratto fino al 2022.

Ore 13.00 – Il futuro di Dries Mertens potrebbe essere al Monaco. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport il club del Principato ha infatti presentato un’offerta molto allettante al giocatore, da 5 milioni di euro a stagione fino al 2022. Un milione in più rispetto all’offerta del Napoli e anche un bonus alla firma, che potrebbe convincere il belga ad accettare.

Ore 12.00 – Nuova pretendente per Emre Can: su di lui c’è l’interesse del Borussia Dortmund. Al suo posto, nell’immediato, potrebbe anche non arrivare nessuno. Lo scrive Tuttosport.

Ore 11.00 – Come riportato dai colleghi di TuttoUdinese.it, Marvin Zeegelaar è arrivato a Udine ieri sera e questa mattina ha svolto le visite mediche di rito. L’olandese si è poi trasferito in sede dove, proprio in questi minuti, si sta accingendo a firmare il contratto che lo riporterà all’Udinese. L’annuncio ufficiale è atteso nelle prossime ore.

Ore 10.30 – Sky Sports UK annuncia: Valentino Lazaro si trova già nel Tyneside per svolgere le visite mediche col Newcastle. L’esterno austriaco, in uscita dall’Inter, si trasferirà in Premier con la formula del prestito. Per l’ex Hertha Berlino in questa prima parte di stagione si contano solamente 11 presenze con 2 assist in maglia nerazzurra.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...