Spinazzola, parla l’agente: “Sa che tornerà più forte. Mercato? Il telefono squillava tanto, ma sta bene a Roma”

Teresa Tonazzi
14/07/2021 - 16:37

Spinazzola, parla l’agente: “Sa che tornerà più forte. Mercato? Il telefono squillava tanto, ma sta bene a Roma”

LIPPI SPINAZZOLA AGENTE – L’agente di Leonardo Spinazzola, Davide Lippi, è intervenuto ai microfoni di Radio Radio. Tra gli argomenti trattati anche il numero 37 della Roma, al momento fermo ai box dopo la rottura del tendine d’Achille sinistro (out circa 6 mesi), ed anche un commento su Giorgio Chiellini. Queste le sue dichiarazioni:

Leggi anche:
Amichevole Triestina-Roma, disponibili 1000 biglietti in prevendita

Le parole di Lippi su Spinazzola

“Spinazzola è un grande calciatore e tornerà ad esserlo. Il telefono squillava tanto, ma non vuol dire che sarebbe andato via. C’è tanto apprezzamento per lui che ha fatto vedere cose stratosferiche nell’ultimo anno di Roma  e in Nazionale. Ha raggiunto la piena maturità. Ha un infortunio grave ma è sereno, con quel sorriso contagiante, convinto e sicuro che tornerà meglio di prima. Con l’Europeo ha raccolto molte attenzioni, ma a Roma sta bene. Da parecchio si sente terzino sinistro, ma è adattabile anche a destra. Lui raggiunge il suo massimo a sinistra. Lui è estremamente convinto di tornare meglio di prima, questo conta per lui e per i tifosi che lo aspettano. Chiellini alla Roma? Facciamogli fare le vacanze, Chiellini è una bandiera della Juve e non c’è mai stato alcun problema. Ci sarà il tempo e il modo per sedersi e trovare la soluzione”.

I rapporti con la Roma

“Ho ottimi rapporti con la Roma, ho portato Mayoral. Ho sempre avuto giocatori della Roma, ho un ottimo rapporto. Ho ragazzi del settore giovanile. Ho ottimi rapporti sia con Tiago sia con Fienga. La presidenza? E’ un modo di vedere il calcio un po’ diverso, non mi dispiace il loro silenzio.”

Il riscatto di Mayoral

“Riscatto Mayoral? Il problema è bilancistico. Ci sono serie difficoltà, ogni squadra ha perso parte del fatturato, mentre i costi sono più o meno gli stessi. Oggi, non muovendosi niente è difficile investire sul mercato. La Roma non è che non volesse riscattare Mayoral, è che forse non lo fa per questioni di bilancio.

Vedi tutti i commenti (10)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. ma che belle parole oggi.. peccato che ieri diceva il contrario e si domandava se fosse Mou il prossimo allenatore di Spina…
    Onore al giocatore a cui auguro un mondo di bene, ma gente come questa È la rovina del calcio
    fermate i procuratori se volete salvare il calcio

  2. Ma dai, adesso, secondo questo rapace Spinazzola sta bene a Roma. Il giorno prima che facesse crack il tendine non la pensava così il sior Lippi. Ascolta un amico, Leonardo, cambia agente: scegline uno che nel petto abbia un cuore e non un portafoglio mai abbastanza gonfio.

  3. Finiamola con questa farsa del”tornera’ piu’ forte di prima”.Nessuno è mai tornato piu’ forte dopo infortuni gravi,Basta rimanere nel nostro: Strootman,Florenzi,Karsdorp,Pastore e potrei continuare.Lippi è degno figlio di suo padre e non aggiungo altro.

    1. Ci sono anche calciatori che tornano ai propri livelli, magari dopo un anno di transizione… vedi Karsdorp!
      Poi, per carità, Lippi è uno che spara boiate anche quando stà zitto.

  4. VIA SPINAZZOLA, VIA ZANIOLO, VIA VERETOUT, VIA TUTTI.

    VOGLIAMO RADU, LULIC, IMMOBILE E SARRI

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...