Foto Tedeschi

ROMA SPINAZZOLA – Davide Lippi, agente di Leonardo Spinazzola, ha parlato del proprio assistito ai microfoni di Rai Sport. Queste le sue parole. “Sta vivendo l’infortunio, anche se grande, con euforia per questa vittoria che si sente cucita addosso come tutto il gruppo. È felice a Roma, è contento di stare alla Roma e adesso lo aspettiamo, noi come Mourinho e tutta la squadra, di corsa entro fine anno speriamo”.

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicità

12 Commenti

  1. gentile procuratore Lippi figlio sia meno ipocrita, difficile pensarlo e attuarlo. Solo poco di un mese fa dopo le prime partite giocate all’Europeo in maniera egregia da Spinazzola metteva in dubbio che Mou potesse allenarlo già facendo il solito gioco vergognoso dei procuratori. Ora dopo l’infortunio eccolo che spande miele sulla Roma e Mou…….meglio tacere per un pò.

  2. Lippi fa come i cornuti: ci ripensa…..visto le idiozie sparate. Che sono quelle che usano spesso i procuratori, che sono la vera rovina del calcio.

  3. lo aspettiamo tutti un bravo giocatore ed una brava persona come Spinazzola .. speriamo anche che cambi il procuratore .. alcuni sono veramente deleteri ed indigesti a tifosi e Societa’ ..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here