LIONE AULAS DEPAY CALCIOMERCATO – Il presidente del Lione, Jean Michel Aulas, è uscito allo scoperto commentando il futuro di Memphis Depay, stella della formazione allenata da Rudi Garcia. Il calciatore olandese, classe 1994 e capitano dei francesi, ha un contratto in scadenza nel 2021. Fattore che ha scatenato l’interesse di tanti top club europei, oltre alla Roma. A confermare l’interesse dei giallorossi (e quello del Barcellona) è stato lo stesso numero uno del Lione. Queste le parole di Aulas a Telefoot: “Memphis è in scadenza di contratto. Koeman lo vuole al Barcellona, ma sul giocatore c’è anche la Roma”.

Print Friendly, PDF & Email

7 Commenti

  1. E già . . . Se ricordo bene, lo potevamo prendere 5-6 anni fa, ventenne dall’Ajax, a prezzo ragionevole. Mister della fede (quella giallorossa, tanta . . . )

  2. E pure questo usa la Roma per alzare l’asta… Speriamo che il nuovo presidente non si faccia trattare come il precedente… Un pupazzo! Trovo davvero di pessimo gusto l’uscita del presidente del Lione… Se fossi in Friedkin lo chiamerei e gli direi “non fare mai piu il nome della mia società a meno che non siamo entrambi daccordo”. Ne vale del suo buon nome… A meno che non lo abbiano già comprato ma… Nn ci credo!
    Friedkin non farti usare!!!!!!

Comments are closed.