L’Inter pensa a Florenzi per soddisfare Conte: possibile assalto già a gennaio

Redazione RN
08/11/2019 - 16:20

Foto Getty
L’Inter pensa a Florenzi per soddisfare Conte: possibile assalto già a gennaio

CALCIOMERCATO INTER FLORENZI – Alessandro Florenzi continua a mancare dal campo per scelta tecnica. L’Inter, alla ricerca di un esterno su richiesta di Conte, potrebbe farsi avanti per richiedere il calciatore a gennaio.

Possibile assalto a gennaio

Antonio Conte, dopo la partita persa in Champions League contro il Borussia Dortmund, si è reso protagonista di un duro sfogo contro la società davanti ai microfoni. A non convincere il tecnico dei nerazzurri sono i giocatori sugli esterni, dove il nuovo arrivato Lazaro non sta brillando. Ed ecco che arriva la suggestione riportata dalla Gazzetta dello Sport: tentare uno scambio con Vecino per arrivare ad Alessandro Florenzi, capitano della Roma. Per ora resta solamente un’ipotesi difficile da concretizzare, ma probabilmente l’Inter cercherà di accontentare il suo allenatore in più modi.

Vedi tutti i commenti (6)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Solo per soldi, da investire su attaccante. E poi anche Perrotti, che ieri è entrato in cambo alla cxxx, si vedeva che era arrabbiato per non essere partito titolare e ha causato quella scema punizione da dove è scaturito il gol dei tedeschi.

  2. L’avevo detto alcuni giorni fa su questo sito. Fonseca non considera Florenzi come terzino. Ieri ha giocato Santon e anche discretamente. (a Gennaio si pensa ad Hysai del Napoli). In attacco Florenzi è da valutare e secondo me, serve uno che sappia andare in doppia cifra. Nel 3,5,2 di Conte Florenzi invece si troverebbe benissimo. Il discorso è solo economico. Vecino se lo possono tenere! Per una cifra tra i 25 e i 30, Petrachi secondo me lo vende.

  3. Solo per molti soldi… Più di quanto si chiederebbe a una squadra estera. Basta favorire le rivali. Poi conte non vedeva presupposti nella roma e poi vuole dzeko, florenzi, Pellegrini, etc… Per nulla accontentarlo. In passato siamo stati il supermercato… Spero che Petrachi non si proni…

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...