L’ibrido Cristante piace alla Juventus: ipotesi scambio con Mandragora

Redazione RN
26/05/2020 - 13:03

Foto Getty
L’ibrido Cristante piace alla Juventus: ipotesi scambio con Mandragora

CALCIOMERCATO ROMA CRISTANTE MANDRAGORA – La Roma potrebbe fare dei cambiamenti nella rosa durante la prossima sessione di calciomercato. Alcuni calciatori sono apprezzati da diversi club e tra questi c’è Cristante,su cui la Juventus ha messo gli occhi.

Le idee di Fonseca sullo scambio

Bryan Cristante si è messo in mostra nella sua carriera grazie anche alla sua abilità di trasformista, che gli permette di essere un centrocampista ibrido in grado di svolgere più funzioni. Come riporta La Gazzetta dello Sport, questo aspetto del calciatore giallorosso piace molto alla Juventus che vorrebbe proporre alla Roma uno scambio con Mandragora. Paulo Fonseca però, se avrà potere decisionale sulla possibile trattativa, sarà sicuramente contrario. Ieri, infatti, Cristante è stato già sfruttato nel suo nuovo possibile modulo con la difesa a tre.

Vedi tutti i commenti (10)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Cristante fino all’onfortunio è stato di gran lunga il miglior centrcampista della Roma, non a caso Fonseca non vuole privarsene e invece la Juve lo vuole. Nell’ulima annata all’atalanta è stato tra i primi tre centrocampisti della serie A per rendimento stagionale..
    E’ giovane
    se vendiamo uno così finiamo dietro alla Fiorentina

    1. quoto, ed aggiungo che lo vedrei benissimo davanti ad una difesa a 3 e lo vedo anche di gran lunga migliore a veretut in coppia con Diawara in caso

    2. Buon centrocampista dal passo lento. Un diesel. Può andar bene se ha vicino un rapido alla Nainggolan altrimenti la difesa non ha filtri contro squadre con gioco a centrocampo rapido e veloce.

  2. Cristante è un altro degli intoccabili: Klivert, Under, Pellegrini, Zaniolo per cui se lo vuole la Juventus a maggior ragione deve rimanere alla Roma.

  3. Forse come dote ha quella dei tempi di inserimento in area (molto forse), per il resto non è un incontrista, non è tecnico, non ha visione di gioco, non ha il passaggio, non ha dribbling, non ha corsa, non ha temperamento. Giocatore mediocre, con Pellegrini forma una coppia ferale: per competere serve gente superiore di tre categorie.

  4. Vorrei vedere Cristante come gioca con allenatore Spalletti .. magari riuscirebbe a trovargli posizione e schemi a lui adatti .. lo scorso anno e’ stato sempre tra i peggiori in campo .. davvero un bel problema costato pure 30 mln .. Schick altra sòla, Pellegrini ancora non ha mai convinto , Diawara chissa’ se e’ in grado di giocare col menisco non operato .. Se il Monchi non ci avesse tolto Nainggolan e Strootman magari avremmo avuto un centrocampo ed una squadra da quarto posto .. vorrei sapere chi ha suggerito il nome di Monchi .. c’ ha terminato ..

  5. Magari… Semmai potrebbero fare uno scambio valutandoli 30 milioni ciascuno così fanno plusvalenza. Cristante è stato tra i protagonisti in negativo della scorsa stagione… Passo lento e poco filtro… Quest’anno quando si è infortunato diawara la Roma è tornata a fare male. Secondo me sarebbe meglio venderlo finché possibile

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...