• L’ex Frattesi: “Una delusione non poter giocare con la Roma, sono rimasto molto legato”

    Teresa Tonazzi
    28/08/2020 - 12:28

    L’ex Frattesi: “Una delusione non poter giocare con la Roma, sono rimasto molto legato”

    ROMA FRATTESI – L’ex Roma Davide Frattesi ha parlato a tuttomercatoweb. Il calciatore quest’anno è in prestito all’Empoli ma di proprietà del Sassuolo, e nell’intervista ha commentato il suo futuro nonché il legame con i giallorossi. Queste le sue dichiarazioni:

    Le parole di Frattesi

    Che cosa le riserverà il futuro adesso?
    “Ancora non lo so. Con il mio procuratore stiamo cercando la sistemazione giusta, stiamo aspettando l’evoluzione del mercato per poi capire se sarà meglio restare oppure andare a giocare”.

    Quanto le piacerebbe rimanere al Sassuolo per poter essere protagonista in Serie A?
    “Sarebbe una bella cosa dopo tre anni di prestiti, tornare ed avere anche la sensazione che la società punta su di te sarebbe ottimo. Però non chiudo a niente e a nessuno, vedremo come si evolverà il mercato”.

    Si è parlato anche di un suo possibile ritorno alla Roma, che adesso ha cambiato proprietà. È rimasto legato ai giallorossi?
    “Sono rimasto legatissimo a molte figure all’interno della Roma, anche ai giocatori che ci sono passati. Sento spesso i miei ex compagni, qualche magazziniere, il fisioterapista. Sono stati anni veramente belli. Penso che il Covid-19 ha diminuito le possibilità di rivestire quella maglia ed è stata un po’ una piccola delusione, ma fa parte del percorso di crescita”.

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...