• Edema muscolare alla coscia sinistra per Pellegrini: out contro Gent e Cagliari

    Redazione RN
    26/02/2020 - 6:52

    Foto Getty
    Edema muscolare alla coscia sinistra per Pellegrini: out contro Gent e Cagliari

    PELLEGRINI CONTROLLI VILLA STUART – Giovedì torna l’Europa League e la Roma si prepara a scendere nuovamente in campo per affrontare il Gent. La sfida, valida per il ritorno dei sedicesimi di finale, è in programma alle 18.55 alla Ghelamco Arena. Fonseca tuttavia non potrà contare su Lorenzo Pellegrini che, dopo i controlli effettuati in mattinata, dovrà fermarsi per un edema muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra. Oltre alla sfida contro i belgi, il numero 7 sarà costretto a saltare anche il match contro il Cagliari, in programma domenica alle 18 alla Sardegna Arena.

    Vedi tutti i commenti (10)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Speriamo adesso che Fonseca non si presenti con il 4-2-3-1 spallettiano, sarebbe l’ennesimo suicidio! Mancini a centrocampo senza nemmeno pensarci..

    2. Forza Lollo, stringi i denti e torna presto. Te e Zaniolo siete le uniche certezze di questo disastro americano! Siamo con te! P.V.

    3. Torna presto Lorenzo, c’e bisogno di tutti. Forza Roma vorrei ricordare a certi sostenitori o presunti tali che commentano col fango qui sopra come al solito, scrivete anche quando la Roma vince che vi si legge e sente solo nelle difficolta, il che fa dubitare delle vostre fedi, ripeto FORZA ROMA.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...