• Leonardo: ´ La Roma vola ma noi dobbiamo recuperare una partita´

    11/02/2010 - 0:00

     
    Leonardo sveglia il Milan e nella conferenza stampa prima di partire per Udine ricorda a tutti che la squadra rossonera non  ha alcuna intenzione di mollare nessun obiettvo:
    “La Roma preoccupa, ora sta a noi non buttare via quanto di buono fatto. Tutti, non solo Ronaldinho, dobbiamo ritrovare il sorriso.È vero, ci sono stati risultati meno importanti dopo il derby, ma credo che possono capitare momenti di difficoltà in una gestione. È capitato in un momento in cui abbiamo giocato con tre squadre che si sono solo difese e fai più fatica a costruire gioco. In partite diverse ci si esprime in modo diverso, è quello che succederà domani, ne sono convinto”
     Il tecnico del Milan torna poi sul sorpasso della Roma e sul momento straordinario della squadra di Claudio Ranieri: “La Roma preoccupa , ha fatto una striscia importantissima di risultati. Ci eravamo riusciti anche noi e siamo arrivati al secondo posto con grandi meriti, ora tocca a noi riprendere un filone di gioco, poi i risultati arrivano di conseguenza. Non possiamo buttar via tutto quello che di grande è stato fatto in condizioni a volte molto difficili. Siamo ancora terzi con una partita in meno rispetto alla Roma e con la Champions da giocare, non creiamo problemi che possono destabilizzarci”
     

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...