romanews-roma-sanremo-leo-gassman-esibizione

LEO GASSMAN ROMA SCUDETTO – “La Roma ce la fa ad arrivare al 4° posto? La Roma vince il campionato. Forza Roma Alè”. Queste le parole di Leo Gassman. Il cantante è intervenuto a Sky in occasione del quarto live di X Factor, in programma stasera alle 21:15, nel quale torna come ospite. L’ex concorrente del talent, nonché figlio e nipote d’arte, ha parlato della sua fede calcistica: “Sono della magica Roma, la tiferò sempre. Il video del nuovo singolo Mr. Fonda che è uscito oggi è stato girato al Ferraris, a Genova, per vari motivi. Avevo intenzione di fare il video in uno stadio vuoto per portare il messaggio del periodo che stiamo vivendo in questo momento, perché lo stadio è un luogo di aggregazione, dove la gente vive una passione e cerca di portare dei valori migliori alla realtà. Ho scelto il Ferraris perché era la città di mio nonno ed è stato molto bello girare il video lì perché mi sono sentito a casa. Quando ero piccolino, ho chiesto a mio padre di iscrivermi a una squadra di calcio ma mio padre ha preferito di no perché non gli piaceva l’ambiente, voleva darmi dei valori diversi e mi iscrisse alle arti marziali. Io ho sempre voluto fare il musicista e il cantautore e sono felice oggi di portare il messaggio di vedere il mio percorso andare avanti”.

Print Friendly, PDF & Email
Claudia Belli
"Non c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio". Datemi, poi, anche carta e penna per poterlo raccontare e allora sì che sarà tutto perfetto. Laureata in Mediazione Linguistica e Interculturale a La Sapienza, mi piace viaggiare per il mondo parlando più lingue possibili. Per il momento ne conosco 4: italiano, inglese, spagnolo e portoghese (anche la variante brasiliana), ma spero di poter ampliare il mio bagaglio linguistico al più presto possibile.

5 Commenti

  1. Ragazzo, per cortesia… non dire più una frase del genere altrimenti corriamo il rischio di consumazione dei gioielli di famiglia per eccesso di grattuggiamento!!

  2. La penso come Alessandro Gassman, purchè con il mercato di Gennaio si coprano i punti deboli. Prendere El Shaarawy, un forte terzino destro e qualcuno ad hoc. FORZA ROMA.

Comments are closed.