romanews-roma-serie-a-logo-2020

SERIE A SKY – La Serie A si riunirà questa mattina per discutere come affrontare la questione Sky. Due gli schieramenti che si confronteranno: quello dei presidenti più pacati e intenzionati a riprendere un dialogo oggi interrotto e quelli più intransigenti (con a capo De Laurentiis) che minacciano di oscurare il segnale.

Sky non ha saldato l’ultima rata: rischio oscuramento del segnale

Sky non ha saldato i 130 milioni di euro dell’ultima rata della stagione in corso e il Tribunale Civile di Milano ha già accolto il ricorso della Lega ed emesso un decreto ingiuntivo (non subito esecutivo) nei confronti della tv. Ma intanto, come riporta La Gazzetta dello Sport, l’ammontare versato finora copre l’83% delle partite, di fatto fino al turno appena giocato, non oltre. Servirebbero 14 voti su 20 per arrivare allo spegnimento del segnale.

Print Friendly, PDF & Email

3 Commenti

  1. Ma non capisco perché se gli abbonati hanno già pagato loro non pagano? Ma l’Antitrust oltre che intervenire sulla Roma anche per questioni non di sua competenza non garantisce sugli abbonati sky calcio che hanno sottoscritto un contratto per vedere le partite di serie a il loro diritto?
    Sottoscrivi sky calcio e nn le vedi xche si sono perse le partite che vanno su dazn
    Sottoscrivi sky calcio e ora rischia oscuramento
    Buffoni.

  2. MANU 72 TOTALE ACCORDO CON TE…
    COSI’ VA L’ITALIA
    MASSA DI BUROCRATI INCAPACI O TOTALMENTE CAPACI PER OPERZIONI NON LEGALI O TRASPARENTI
    E IL POPOLO COME SEMPRE E’L’UNICO A RIMETTERCI

Comments are closed.