LEGA MAROTTA LOTITO – Il presidente della Lazio Claudio Lotito e l’ad sport dell’Inter Beppe Marotta sono i due consiglieri federali della Lega Serie A votati questa mattina durante l’assemblea elettiva della Figc. Il numero uno biancoceleste, a quanto apprende l’Adnkronos, ha ottenuto 9 voti, mentre l’ad nerazzurro 8, con 3 schede bianche.

Print Friendly, PDF & Email

9 Commenti

  1. il calcio italiano deve morire, e con loro i presidenti tutti. (metaforicamente parlando).
    quando i cialtroni veri finti latinisti straccioni vengono prima rifocillati e fatti entrare, poi tollerati, poi appoggiati, ed infine messi a capo di una struttura, allora vuol dire che il marcio è condizione essenziale per tutto il movimento…e alora che se lo tengano.

  2. il calcio italiano deve morire, e con loro i presidenti tutti. (metaforicamente parlando).
    quando i cialtroni veri finti latinisti straccioni vengono prima accolti, rifocillati e fatti entrare, poi tollerati, poi appoggiati, ed infine messi a capo di una struttura, allora vuol dire che il marcio è condizione essenziale per tutto il movimento…e allora che se lo tengano, questo galantuomo.
    comunque l’importante è che il cialtrone non entri nella federazione, lì sarebbe un’ecatombe d’immagine e non solo.

  3. In un paese dove corrotti, condannati e mafiosi sono ancora al governo, con la complicità dell’opinione pubblica e stampa…il calcio è la proiezione dello stesso specchio sporco….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here