Lecce, Liverani: “Pensare che la Roma sia stanca è un errore, faremo una partita gagliarda”

Teresa Tonazzi
22/02/2020 - 12:33

Foto Getty
Lecce, Liverani: “Pensare che la Roma sia stanca è un errore, faremo una partita gagliarda”

ROMA LECCE LIVERANI CONFERENZA STAMPA – Domani alle 18 Roma e Lecce scenderanno in campo allo Stadio Olimpico per disputare la gara valida per la 25° giornata di Serie A. Alla vigilia del match, l’allenatore del club pugliese Fabio Liverani è intervenuto nella consueta conferenza stampa. Queste sono state le sue dichiarazioni:

Le parole di Liverani in conferenza stampa

“Oramai sta diventando una costante la difficoltà a livello numerico nel reparto avanzato. In attacco abbiamo il solo Lapadula, ma comunque in organico abbiamo giocatori con caratteristiche offensive. Dispiace per i ragazzi che sono infortunati e per tutti noi che dobbiamo fare a meno di loro. Domani con la Roma sarà una gara sicuramente difficile e impegnativa, andiamo lì con le nostre certezze e umiltà per fare una partita gagliarda, di sostanza. Dovremo ripetere la prestazione di Napoli e di altre gare, difendendo quando ci sarà da farlo e cercando di fare gioco quando possibile. Pensare ad una Roma stanca per l’impegno europeo sarebbe il più grave errore. I loro giocatori hanno grande qualità e sono abituati a disputare tre impegni in sette giorni”.

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Liverani .. sappiamo benissimo che tutte le squadrette di serie A ce la mettono tutta contro la Roma e contro la Roma fanno la Partita della Vita e la Partita Perfetta .. tutti .. Fiorentina, Sassuolo, Bologna, la Spal e anche il Lecce .. e perche’ no ? fate il vostro gioco ma non fate finta che non sia vero .. sara’ che se magna troppo bene a Roma .. ma a tutti je piace sta nella Capitale e rimanecce ancorati .. pure a te, sponda Lazio .. ma almeno dite la verita’ .. come se magna a Roma ?

  2. a giudicare dalla panza che ha messo su, direi bene…
    Liverani mi sta ampiamente sui cosiddetti, per presente e trascorsi.
    Speriamo davvero che la “partita gagliarda” stavolta la veda fare agli altri…

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...