• Le scuse di De Rossi: “Oggi ho trovato quello che si è buttato”

    Redazione RN
    26/11/2017 - 20:32

    Le scuse di De Rossi: “Oggi ho trovato quello che si è buttato”

    GENOA-ROMA, LE INTERVISTE – Tutte le dichiarazioni del capitano giallorosso De Rossi in occasione di Genoa-Roma, match di Serie A.

    POST PARTITA

    DE ROSSI A ROMA TV

    “L’episodio del rigore? Sono venuto per questo, mi lascia dispiacere. C’è poco da dire, ho provato a bloccare Lapadula. Le immagini sono brutte. Contro la Lazio con Parolo e Lulic ce le eravamo date. Oggi ho trovato quello che si è buttato ed è andata così. Chiedo scusa a tutti, mi dispiace tanto. Ripartiremo”.

    Vedi tutti i commenti (19)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Ho trovato quello che si è buttato!!?? Lasciamo perdere. Meglio un bagno di umiltà. Con la tua esperienza e la palla lontana 15 metri non ci sono scuse. Il Capitano dovrebbe dare l’esempio per nervi saldi e condotta. Sono senza parole.

    2. quello che si è buttato?? Lo prendi a pizze in area di rigore….e che ti aspetti??? Ma che hai cominciato a giocare ieri??? E tu allora che ti butti per terra appresso a lui……Daniele….hai fatto una cazzata enorme , danneggiando la squadra.
      E non è la prima volta…….

    3. Non capisco perché ogni volta che sbaglia Daniele dice sempre che è dispiaciuto.Deve capire che quelle cose ti fanno sentire un pivello alle prime armi e danneggiano la squadra.

    4. MI AUGURO DA ROMANISTA, CHE TI CACCINO VIA DEFINITIVAMENTE SPERIAMO CHE LA SOCIETA’ FACCIA SUL SERIO E TI DIA IL BEN SERVITO.

    5. Ripartiranno i giocatori veri, no tu che sei un ex giocatore da anni. Stai facendo ogni partita in area falli da rigore, e sai perfettamente che c’è il VAR , quindi mi puzza la cosa!tu non sei rimasto per amore della Roma ma perché in qualsiasi altra squadra al mondo non avresti giocato. Comunque la carriera da attore fa in tempo a costruirla. Forza Roma e no i giocatori che hanno rubato i soldi da anni.

    6. Il capitan futuro non è proprio nuovo a questi fattacci, anzi. Che poi dica che quello si è buttato, conferma la malafede di questo calciatore.

    7. Sono molto amareggiato perché non è la prima volta che succede una cosa del genere ma dobbiamo dire altrettanto senza voler fare i piagnoni che il rigore su Fazio c’era!!!

    8. Gesto incomprensibile,senza logica.
      Non ci sono attenuanti che possano giustificare la pizza in faccia.
      Verificherei l’afflusso delle scommesse sulla “X” come risultato finale.

    9. stabilito che non ci regalera’ niente nessuno,era inutile che DeRossi gli desse il pretesto,ma che l’arbitro abbia arbitrato a senso unico è un fatto.Capitan futuro ha sbagliato e non è la prima volta ma crociffiggerlo non giova a nessuno,tantomeno a lui.Ha cercato di metterci una toppa ma ha allargato solo il buco,è vero Nikita,ma è anche un giocatore che si fa voler bene perche’ ci mette il cuore,a volte anche troppo.Abbiamo pareggiato e le altre hanno vinto,ma qualche volta succedera’ il contrario,spero.Forza Roma

    10. Non ci sono scuse per quell’atteggiamento antisportivo e ingiustificabile! A maggior ragione se fatto dal Capitano. Le tue scuse non le accetto. Sono due punti persi che non puoi recuperare. E’ ora che ti fai da parte, perché con i tuoi personalismi danneggi la squadra. Quei gesti falli quando giochi con i tuoi amici, ma non quando c’è di mezzo la Roma! Spero che ti tengano in panchina per un bel po’ di tempo. Fai meno danni.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...