GRAVINA DAL PINO LAZIO TORINO – Caos su LazioTorino, partita che probabilmente attribuirà ai padroni di casa la vittoria a tavolino alla squadra biancoceleste. Secondo la Lega, i granata avrebbero già usufruito contro il Sassuolo del bonus per il rinvio di una gara in stagione in caso di troppe positività nel gruppo squadra e per questo non rinvierà il match. Il club di Cairo comunque non partirà per Roma forte dell’indicazione dell’Asl di Torino che ieri sera ha anche inviato una nota ufficiale al presidente di Lega Dal Pino spiegando che la quarantena dei granata scadrà stasera alle 23.59. Intanto gli ultimi tamponi effettuati ieri hanno dato tutti esito negativo, nessuna nuova positività tra i calciatori che attendono il via libera alla ripresa in gruppo. Sull’argomento è intervenuto il numero uno della FIGC, Gabriele Gravina il quale ha espresso la sua opinione a riguardo: “Non do consigli alla Lega, che ha la capacità e la delega per gestire la competizione sportiva. Prenderanno la decisione più giusta. Credo che oggi ci sia una oggettiva impossibilità a disputare la gara in base a quanto prescritto dalla Asl. Non c’entra la sentenza del Collegio di garanzia su Juve-Napoli. Sono situazioni differenti, questa della Asl non è una decisione dell’ultim’ora, è ormai di qualche giorno fa e anzi se non fosse rispettata, si rischierebbero anche delle sanzioni penali”, aggiunge Gravina a margine della sua visita all’ospedale ‘Lazzaro Spallanzani’.

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicità

5 Commenti

  1. Domanda:perché la gara non è posticipabile a domani,visto che la quarantena dei giocatori del Torino scade alle 23,59 di oggi?

  2. Intanto del laboratorio di analisi comprato da Lotirchio nessuno ne parla……altro che 3-0 a tavolino…..che vergogna!!!!!ASR TUTTA LA VITA

  3. Lazie serie B-C. Tutta la vita lo dice la loro vergognosa storia impicci imbrogli partite truccate elicotteri all’interno dello stadio e ancora ancora… E sto ciccione de lotito mo che sti tanponi vergogna vergogna. Sono da radiare con tutta la quaglia spennata…

Comments are closed.