romanews-roma-nicolò-zaniolo-mancini-italia
Foto Tedeschi

LAZIO ROMA MANCINI EUROPEI – Domani la Roma scenderà in campo per affrontare la Lazio, nella sfida in programma alle 20.45 all’Olimpico. In ballo ci sono tre punti importanti per la classifica, ma non solo. Allo stadio ci sarà infatti un osservatore speciale.

Lazio-Roma, Mancini in tribuna: studia i giocatori in vista degli Europei

Per molti il derby sarà anche una grande occasione per mettersi in mostra in vista degli Europei. Come riportato infatti da Il Messaggero, il ct Roberto Mancini sarà all’Olimpico per assistere al match e osservare da vicino alcuni giocatori che potrebbero rientrare nella lista dei 23 convocati per la competizione. Dal momento in cui siede sulla panchina dell’Italia, il tecnico ha già chiamato ben 9 giocatori di Roma e Lazio e l’unico a non aver giocato è stato Mirante. Il nome di Zaniolo, ancora out per infortunio, con ogni probabilità sarebbe già stato nell’elenco. Immobile, Acerbi e Spinazzola sono già sicuri di esserci, mentre Pellegrini e Cristante potrebbero competere per lo stesso posto, insieme ad altri centrocampisti come Sensi e Barella.

Print Friendly, PDF & Email

1 commento

  1. Se i giocatori si giocano la convocazione oggi, è meglio non andarci agli europei! Certo, anche senza pubblico, questo resta un derby, il CT avrà modo di vedere chi è in grado di non smarrirsi in una partita top. (Ricordo il “mitico” Grosso, terzino che brillo, sostanzialmente, solo al modiale, reggeva la tensione in maniera fuori dal comune).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here