• Lazio, rissa sfiorata dopo la sconfitta con il Sassuolo: il club smentisce con una nota

    Redazione RN
    11/07/2020 - 20:31

    Lazio, rissa sfiorata dopo la sconfitta con il Sassuolo: il club smentisce con una nota

    LAZIO SASSUOLO ACERBI – La Lazio trova la sua terza sconfitta di fila in campionato. Decisiva la rete di Caputo che, al 92′ minuto, ha completato la rimonta del Sassuolo iniziata da Raspadori. Il malumore degli uomini di Inzaghi si è fatto sentire anche negli spogliatoi. Come riportato da Sport Mediaset, dopo il ko contro la squadra di De Zerbi si è accesa una violenta discussione tra il centrale difensivo Acerbi e Ivo Pulcini, nutrizionista del club biancoceleste. Le motivazioni della discussione sarebbero legate ai troppi infortuni che hanno colpito la Lazio e che hanno limitato le scelte dell’allenatore.

    La nota della Lazio

    Poche ore dopo la diffusione della notizia, la Lazio – con una nota ufficiale – ha voluto smentire l’accaduto: “In merito alle notizie diffuse da organi di stampa circa presunti litigi e contrasti all’interno dello spogliatoio al termine della gara odierna contro il Sassuolo, la
    Società smentisce categoricamente e sottolinea che tali notizie sono prive di qualsiasi fondamento”.

    Vedi tutti i commenti (11)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

      1. sicuro hanno inventato tutto…mica li avranno visti…nooooo….te pare che se la so popo inventata …ma si…gom-blot-to !!!

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...