• Lazio, Luis Alberto: “Con la Roma siamo stati superiori, ma abbiamo sprecato troppo. L’obiettivo è arrivare in Champions”

    Redazione RN
    09/10/2019 - 9:01

    Foto Getty
    Lazio, Luis Alberto: “Con la Roma siamo stati superiori, ma abbiamo sprecato troppo. L’obiettivo è arrivare in Champions”

    LAZIO ROMA LUIS ALBERTO – Luis Alberto, centrocampista della Lazio, ha parlato in un’intervista a La Gazzetta dello Sport. Il giocatore ha parlato,. tra le altre cose, anche della lotta Champions e del derby disputato a settembre. Queste alcune delle sue parole:

    OBIETTIVO CHAMPIONS – “Si, è inutile nascondersi, non siamo stupidi. La Lazio è una bella squadra e l’obiettivo è arrivare in Champions”.

    CONTRO ROMA, INTER E BOLOGNA – ” Si, per colpe nostre e un pizzico di sfortuna. […] Con la Roma siamo stati superiori ma abbiamo sprecato troppo, con l’Inter abbiamo perso offrendo una grande immagine e col Bologna il rigore sbagliato”.

     




    Vedi tutti i commenti (2)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Possibile che sti sbiaditi stanno solo pensando alla Roma?…. hanno tanti problemi loro….ma pensano sempre alla Roma…che tristezza e che repressi

    2. Anche noi col Genoa abbiamo sbagliato a lasciar Kouame libero sul terzo gol, nel derby abbiamo preso pali con Zaniolo, col Cagliari Massa ci ha derubato ecc se non fossero successe tutte queste cose saremmo primi in classifica, ma per favore

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...