• Lazio, Inzaghi ci crede: “L’obiettivo Champions è concreto nonostante i tanti problemi”

    Giacomo Emanuele Di Giulio
    12/03/2021 - 18:24

    ROME, ITALY - MAY 20: SS Lazio head coach Simone Inzaghi during the Serie A match between SS Lazio and Bologna FC at Stadio Olimpico on May 20, 2019 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)
    Lazio, Inzaghi ci crede: “L’obiettivo Champions è concreto nonostante i tanti problemi”

    ROMA LAZIO CHAMPIONS LEAGUE – La Lazio ha vinto contro il Crotone per 3 a 2 grazie al gol al minuto 85 di Felipe Caicedo. I biancocelesti si trovano ora a quota 46, sempre in settima posizione a -4 dal quarto posto occupato dalla Roma. Nel post partita il tecnico Simone Inzaghi ha parlato della lotta per raggiungere la prossima Champions League: “Dovremo fare più punti possibili in queste giornate, ma mancano ancora 11 partite. L’obiettivo Champions è ancora in piedi: sarà difficilissima, abbiamo avuto tanti problemi, ma siamo pronti a ripartire nel migliore dei modi.”

    Vedi tutti i commenti (5)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. “spiaze”…….. te ecciti cor crotone….pensa come stai messo?……hai vinto pè puzza, sei proprio ridicolo…. come qualche tuo tifoso che pascola pure da ste parti…………

    2. la squadra sta girando e nel calcio è quello che conta. Una remuntada a Monaco, la chiusura dell’assurda questione tamponi, il 3-0 legittimo a tavolino con il toro e poi ne riparliamo.
      Ride bene chi ride ultimo e vedremo chi dirà SPIAZE a chi. Coppanfaccia nun te passa.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...