• Lazio, Diaconale: “Un fiume di livore nei miei confronti solo perché ho sostenuto le ragioni del club”

    Redazione RN
    18/05/2020 - 19:22

    Lazio, Diaconale: “Un fiume di livore nei miei confronti solo perché ho sostenuto le ragioni del club”

    LAZIO DIACONALE – Arturo Diaconale, responsabile della comunicazione della Lazio, è tornato a parlare dopo il delicato intervento chirurgico a cui si è sottoposto di recente. Questa è una parte del lungo messaggio condiviso su Facebook: “Subito dopo l’operazione in cui mi è stata aperta la calotta cranica per rimuovere il malevolo intruso che vi si era insediato mi era capitato di riflettere sul fatto che la pandemia non aveva generato i tanto attesi, spesso in maniera forzosa, cambiamenti sulla natura di un Paese che ormai si è tendenzialmente consegnato al cinismo spietato e che è spesso poco solidale”. Questa la risposta alle critiche ricevute: “Nei miei confronti un fiume di livore solo perché mi ero battuto per sostenere le legittime ragioni della S.S. Lazio di poter concludere regolarmente il campionato puntando ad ottenere un risultato di prestigio già in parte acquisito sul campo? Francamente non sono riuscito ad individuare una proporzione tra l’esercizio del mio lavoro, che è anche passione sportiva, e l’impietosa, livida perfidia, l’ostentata furia al linciaggio che mi si era riversata addosso”. Sulla ripresa della Serie A ha detto: “Le possibilità di chiudere al meglio il campionato ci sono tutte. Sfruttiamole a fondo contro tutto e contro tutti i pregiudizi. Facciamoli neri! Che la ruota gira e questa volta può andare nella nostra direzione”.

    Vedi tutti i commenti (8)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. IN bocca al lupo per la salute…per il resto… ti sei posto in modo odioso sin dal principio, facendoti scrivere i testi da Lotito… pur di andare avanti sareste disposti a tutto, quindi ora non ti lamentare se tutto il mondo ce l’ha con te! Sei riuscito a far odiare il calcio anche da chi lo segue da decenni…

    2. il fondamento della carità cristiana mi impone di augurarti una pronta e piena guarigione, e ci mancherebbe, ma per il resto si può fare a meno (professionalmente parlando) di un individuo a me sgradevole come te.

    3. Hai ancora una volta dimostrato il complesso e la frustrazione tipica del tifoso laziale, che non viene calmierata neanche davanti alla ragion di stato e alla salute….
      Se fossi stato decimo in classifica, non avresti parlato neanche una volta….

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...