LAZIO DIACONALE INTERVISTA – Arturo Diaconale, responsabile della comunicazione della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo. Queste le sue parole su Lecce-Lazio, partita vinta dagli uomini di Liverani: “Il rigore non c’era, che sia poi stato sbagliato è un altro paio di maniche. Bisogna rivedere le regole, se il tocco di mani è sempre rigore, che venga stabilito. È chiaro che i giocatori non possano tagliarsi le braccia, poi se c’è la volontarietà è un altro discorso, ma il rigore di ieri mi sembra eccessivo. Se si fissano regole di questo genere, ci saranno problemi di attaccanti che puntano ad avere rigori gettando il pallone addosso ai difensori”. Ha poi aggiunto: “Lazio penalizzata? Abbiamo subito qualche ammonizione chirurgica col Torino che ci ha privato di due centravanti. Sono fattori che incidono ma escludendo la volontarietà, intenzionalità, i complotti, è certo che la ripresa del campionato è stata per noi faticosa. Ieri si è visto a Lecce, dove la Lazio ha fatto una partita che avrebbe potuto tranquillamente gestire e riprendere, ma non sono riusciti a farlo. Sono limiti che dipendono da fattori fisici, anche per gli stessi arbitri, vediamo cosa accadrà”.

Print Friendly, PDF & Email

19 Commenti

  1. Caro ai videogiochi quando è GAME OVER devi rimettere i soldi e ricominciare. guarda se il tuo presidente ora è in grado di mantenere unito per il prossimo anno questo gruppo che ha fallito oppure i giocatori migliori se ne andranno come sempre succede alla fine di una stagione che ti prometteva tanto ma che non raccoglierà niente

  2. Verognati, ti ricordo solo avete battuto il record mondiale di TUTTI I TEMPI di TUTTE LE CATEGORIE di OGNI EPOCA E NAZIONE e di qualsiasi club di fuut bool !!! l’arbitro vi ha concesso 10 DIJECI MINTI sdi recupero !!! Nermmno i gobbi dei tewmpi d’oro con Moggi Giraudo e Bettega era arrivata a tanto! Vergnati !

  3. Mi fa ridere che prima voleva a tutti i costi che il campionato riprendesse e ora a -10 piange e da’ la colpa agli altri. Bhe’ almeno ci strappa un sorriso. Forza Diacona’ sparane n’artra 🙂

  4. Ahahahahahaahahaahahahahahahahahaahahaahahahahahahahaahahaahahahahahahahaahahaahahahahahahahaahahaahahahahahahahaahahaahahahahahahahaahahaahahahahahahahaahahaahahaahahahahahaahahaahahahahahahahahaahahaahahahahahahahahaahahaahahahahahahahaahahaahahahahahahahaahahaahahahahahahahaahahaahahahahahahahaahahaahahahahahahahaahahaahahahahahahahaahahaahahaahahahahahaahahaahahahahahahahaahahaahahahahahahahahaahahaahahahahahahahaahahaahahahahahahahaahahaahahahahahahahaahahaahahahahahahahaahahaahahahahahahahaahahaahahahahahahahaahahaahahaahahahahahaahahaahahahahahahahahaahahaahahahahahahahahaahahaahahahahahahahaahahaahahahahahahahaahahaahahahahahahahaahahaahahahahahahahaahahaahahahahahahahaahahaahahahahahahahaahahaahahaahahahahahaahahaahahahahahahahahaahahaahahahahahahahahaahahaahahahahahahahaahahaahahahahahahahaahahaahahahahahahahaahahaahahahahahahahaahahaahahahahahahahaahahaahahahahahahahaahahaahahaahahahahahaahahaahahahahahahahahaahahaahahahahahahahahaahahaahahahahahahahaahahaahahahahahahahaahahaahahahahahahahaahahaahahahahahahahaahahaahahahahahahahaahahaahahahahahahahaahahaahahaahahahahahaahahaahahah… 😎🍻🥂♠️♠️🚫……………..ahahahahahahahaahahaahahahahahahahaahahaahahahahahahahaahahaahahahahahahahaahahaahahahahahahahaahahaahahaahahahahahaahahaahahahahahahahahaahahaahahahahahahahahaahahaahahahahahahahaahahaahahahahahahahaahahaahahahahahahahaahahaahahahahahahahaahahaahahahahahahahaahahaahahahahahahahaahahaahahaahahahahahaahahaahahahahahahahahaahahaahahahahahahahahaahahaahahahahahahahaahahaahahahahahahahaahahaahahahahahahahaahahaahahahahahahahaahahaahahahahahahahaahahaahahahahahahahaahahaahahaahahahahahaahahaahahahAhahahahahaahahaahahahahahahahahaahahaahahahahahahahaahahaahahahahahahahaahahaahahahahahahahaahahaahahahahahahahaahahaahahahahahahahaahahaahahahahahahahaahahaahahaahahahahahaahahaahahahahahahahahaahahaahahahahahahahahaahahaahahahahahahahaahahaahahahahahahahaahahaahahahahahahahaahahaahahahahahahahaahahaahahahahahahahaahahaahahahahahahahaahahaahahaahahahahahahahaahahahAhahahahahaahahaahahahahahahahahaahahaahahahahahahahaahahaahahahahahahahaahahaahahahahahahahaahahaahahahahahahahaahahaahahahahahahahaahahaahahahahahahahaahahaahahaahahahahahaahahaahahahahahahahahaahahaahahahahahahahahaahahaahahahahahahahaahahaahahahahahahahaahahaahahahahahahahaahahaahahahahahahahaahahaahahahahahahahaahahaahahahahahahahaahahaahahaahahahahahaahahaahahah…………

  5. È TORNATO IL GOMBLOTTO!!! Mi sembra quando dice queste cose come i Pallottiani quando Pallotta viene smentito dai fatti. P.V.

  6. è da inizio anno che gli REGALANO partite a secchiate e ora per due gialli se ne esce così?! Vergogna, vergogna, vergogna. Non ha detto nulla contro la Fiorentina per quel rigore inventato? O contro li Parma pre-covid quando non hanno dato un rigore lampante agli avversari? O per li golden goal di cagliari lazio con l’arbirtro che non fischiava la fine se prima non segnavano? O per la partita rubata contro l’Inter? E il derby di ritorno che ci hanno scippato con decisioni CONTRO IL PROTOCOLLO DEL VAR? A Diagonà, la prossima volta PRIMA LE DICHIARAZIONIe POI LA SAMBUCA, non il contrario!

  7. Tappategli la bocca. formellese strafavorita dagli arbitri. Il marcio non e’ solo in Danimarca.
    CHE SCHIFO, CHE VERGOGNA !

  8. Fino ad ora ci scherzavo sopra riguardo le tue uscite da giullare formellese…ma adesso stai oltrepassando il limite arturito….come si dice a Roma “la stai facendo fuori dal vasetto “. Ricordo che il grande DIno Viola per molto meno fu deferito e invece tu…..a questo punto spero che tu e il tuo amico di merende ritorniate nelle fogne….

Comments are closed.