• L’Ajax batte in rimonta l’Heerenveen, ma si ferma Stekelenburg: rischia di saltare la Roma

    Alessandro Tagliaboschi
    05/04/2021 - 7:58

    L’Ajax batte in rimonta l’Heerenveen, ma si ferma Stekelenburg: rischia di saltare la Roma

    AJAX STEKELENBURG ROMA – Si ferma Marteen Stekelenburg. Il portiere olandese avrebbe dovuto giocare titolare nella partita di oggi di Eredivise contro l’Heerenveen, ma si è fatto male durante il riscaldamento a pochi minuti dal fischio d’inizio. Un ko che rischia di costringerlo al forfait nella sfida di Europa League contro la Roma, in programma giovedì alle 21. Gli uomini di ten Hag, comunque, hanno portato a casa un successo per 2-1, frutto delle reti di Tadic (rigore) e Haller a rimontare il vantaggio di van Berger. Con questo risultato, i Lancieri rafforzano il primo posto portandosi a quota 69, +11 sul PSV Eindhoven secondo.

    Vedi tutti i commenti (4)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. La brutta notizia per noi è che Mkhi, Smalling e Zaniolo sono infortunati mentre Fazio e Jesus stanno benissimo, questa è la iattura. Mi chiedo una cosa: Perchè continuiamo tutti a dire che Mancini è fortissimo quando fa errori scandalosi continuamente? Il primo gol è nato da una sua discesa senza senso sulla fascia sinistra per poi passare palla indietro a Raspadori, una roba che non ha un senso logico. Chi ha visto le partite della Nazionale ha visto che i passaggi sanguinosi regalati agli avversari sono tutti suoi, giocatore cattivo e roccioso ma con un deficit di attenzione pazzesco, cerca di svegliarti, prendi della Vitamina B12 che aiuta le cellule cerebrali, ti manca questo per essere davvero forte

    2. E chi lo dice che il 12° sia peggio di Stek ? Volevo dire un’altra cosa. La mia speranza è che giovedi la Roma faccia una grande partita, con un risultato inatteso. E allora, come se dice : non succede, ma se succede . . . Non voglio intrusi o esultanti dell’ultimo momento, sul carro dei (speriamo, lo ripeto) vincitori.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...