• L’agente di Veretout a Romanews: “Non ho mai detto che può andare al Napoli”

    Alessandro Tagliaboschi
    06/03/2020 - 9:10

    Foto Getty
    L’agente di Veretout a Romanews: “Non ho mai detto che può andare al Napoli”

    CALCIOMERCATO VERETOUT ROMA NAPOLI – Mario Giuffredi, agente del centrocampista francese della Roma Jordan Veretout, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, rilasciando delle dichiarazioni sull’ex Fiorentina in ottica calciomercato: “So che De Laurentiis ha chiesto Veretout già a gennaio, ma non erano maturi i tempi. La prossima estate potrà portare all’evoluzione di tante trattative, anche perché la Roma farà una rifondazione. Credo che Veretout sia sempre piaciuto anche ad Ancelotti, ma la sua entrata avrebbe dovuto portare l’uscita di Allan”.

    La smentita a Romanews.eu

    La redazione di Romanews.eu ha contattato l’agente del calciatore, Mario Giuffredi, per avere chiarimenti ricevendo una secca e totale smentita: “Smentisco totalmente quanto vedo scritto. Io ho solamente detto che il Napoli ha chiesto Veretout e che la Roma ha rifiutato. Tutto il resto non è vero”.

    Alessandro Tagliaboschi

    Vedi tutti i commenti (8)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. SCANDALOSO! Ma questo agente come si permette? Indispensabile intervento immediato della società, a meno che non si accetti di fare la figura del supermercato di basso livello in cui chiunque può servirsi senza problemi infischiandosene dei rapporti di lealtà, di professionalità e soprattutto dei contratti

      1. Non essendo plausibile che siano così a corto di nozioni calcistiche, chiaramente i Vega e gli Spartan remano contro… ma com’è possibile che in questo sito romanista furoreggino disfattisti e provocatori?

        1. Io scrivo semplicemente le mie opinioni. Se non ti piacciono non leggerle, me ne farò una ragione. Per te Veretout è un campione? Ok, visto che sei un grande intenditore i calcio…Per me è un giocatore mediocre, perfettamente in linea con la maggior parte dei componenti della rosa e, conseguentemente, con la stagione disputata dalla squadra. Non è una perfida congiunzione astrale a tenere la Roma così lontano dai primi, sono acquisti sbagliati, rosa non adeguata per tecnica e temperamento, gioco espresso mediocre ad essere generosi. Io non non “remo contro” nessuno: non conto nulla, sono un semplice tifoso avvilito per quello che vede in campo.

    2. è evidente che se il napoli offre 1mln in + del valore del giocatore (inteso quello a bilancio dopo le svalutazioni) per la roma sarebbero oro colato … ormai si stà raschiando il fondo del barile …

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...