L’agente di Lammers: “Nessun contatto con la Roma”

Alessandro Tagliaboschi
01/08/2019 - 17:19

Foto Getty
L’agente di Lammers: “Nessun contatto con la Roma”

EMMERS AGENTE CALCIOMERCATO – Sam Lammers è uno dei nomi presenti sul taccuino di Gianluca Petrachi, per la Roma di oggi e quella di domani. Fisico ma tecnico, il giovane attaccante del PSV piace a Trigoria e sarebbe preso in considerazione in caso di partenza di Schick, su cui ci sono le attenzioni del Borussia Dortmund. Contattato dalla redazione di Teleradiostereo, l’agente del ragazzo, Reza Fazeli, smentisce che ci siano stati contatti con i giallorossi: “Non ho ancora sentito nulla dalla Roma“. Il giocatore si è recentemente infortunato al ginocchio destro e ne avrà per qualche mese.

Vedi tutti i commenti (5)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. “Il giocatore si è recentemente infortunato al ginocchio destro e ne avrà per qualche mese.”
    Infortunato? allora è il profilo perfetto!
    Si scherza forza roma! Sarebbe uno schick 2 secondo me, con la differenza che il ceco già conosceva il calcio italiano,sicuramente non è un profilo titolare questo.
    Icardi sembra impossibile io farei il massimo per tenere edin

  2. Ma cosa commentate se c’è la smentita del procuratore? Una delle innumerevoli fre*****e scritte sul mercato della Roma. Poi se questo Lammers verrà ceduto si scriverà che la Roma se l’e’ lasciato sfuggire…

    1. quindi esiste ancora della gente che legge le notizie per quello che viene scritto e non per la dietrologia… Grazie giulianotaccola!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...