La Roma vuole piazzare gli esuberi: Pastore, Jesus, Fazio e Perotti in uscita

Redazione RN
12/05/2020 - 8:31

Foto Getty
La Roma vuole piazzare gli esuberi: Pastore, Jesus, Fazio e Perotti in uscita

ROMA ESUBERI – La Roma ha finalmente ricominciato ad allenarsi a Trigoria. Ciò non impedisce ai giallorossi di pensare già al prossimo calciomercato. Sono tante infatti le operazioni da fare per Petrachi, soprattutto in uscita, vista l’enorme quantità di esuberi presenti all’interno della rosa romanista.

I loro ingaggi pesano parecchio sul bilancio giallorosso

Come riporta La Repubblica, si tratta di esuberi ingombranti, che pesano sul bilancio del club. Presenze scomode in una Roma che dovrà ridimensionare i suoi costi. Prima di poter pensare a qualsiasi tipo di acquisto, Petrachi dovrà per forza di cose riuscire in qualche modo ad alleggerire la rosa a disposizione di Fonseca. Da Pastore a Juan Jesus, passando per Fazio e Perotti: un totale di circa quattordici milioni netti a stagione (bonus compresi) di stipendi, per dei giocatori finiti fuori dai radar del tecnico giallorosso. Difficile però piazzarli proprio a causa degli alti ingaggi.

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Gli ingaggi si riducono. Se questi individui vogliono giocare devonpo diminuire i loro ricchi stipendi. O stare a casa.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...