• La Roma trova l’accordo con Arsenal e Manchester: Mkhitaryan e Smalling restano fino a fine campionato

    Alessandro Tagliaboschi
    22/04/2020 - 7:00

    Foto Getty
    La Roma trova l’accordo con Arsenal e Manchester: Mkhitaryan e Smalling restano fino a fine campionato

    ROMA SMALLING MKHITARYAN – La Roma trattiene i suoi big in prestito. Almeno fino al termine del campionato. Secondo quanto riporta Angelo Mangiante di Sky Sport, il club giallorosso avrebbe trovato l’accordo con Arsenal e Manchester United per estendere i contratti di Mkhitaryan e Smalling. L’armeno e l’inglese, dunque, resteranno nella capitale oltre il 30 giugno: la nuova intesa tra i club, infatti, prevede la permanenza dei due calciatori alla Roma fino al termine di questa stagione, fermata a causa dell’emergenza Coronavirus.

    Vedi tutti i commenti (2)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Ma compramoli subito!Ricordiamoci sempre che siamo quelli che abbiamo comprato Pastore 25 ml e 4 (8) ml x 4 anni! Zonzi stessa cifra!!!Una persona “sana di mente” che dovrebbe pensare?Chi ha fatto questa operazione “ha preso la stecca”!!!Grazie Monchi!

    2. da riscattare entrambi , io aggiungerei pedro e al limite qualche altro giocatore di esperienza , non sia mai che riusciamo a fare una squadra accettabile da subito senza andare con tutti giovani allo sbaraglio !!

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...