romanews-roma-paulo-fonseca-cagliari
Foto Getty

ROMA FONSECA ALLENAMENTO – La Roma, dopodomani, tornerà finalmente in campo: i ragazzi di Fonseca alle 21:45 affronteranno la Sampdoria di Ranieri in un Olimpico deserto.

Il ritorno all’Olimpico 100 giorni dopo

Il 23 febbraio la Roma ha giocato la sua ultima partita allo Stadio Olimpico, vinta per 4-0 sul Lecce. Due settimane più tardi l’Italia intera è stata chiusa in lockdown per l’emergenza coronavirus e solo a fine maggio i giallorossi sono tornati ad allenarsi a Trigoria. Come scrive Leggo, oggi i capitolini torneranno nel loro Olimpico per un allenamento senza tifosi che, parole di Fonseca, “servirà per abituare i giocatori a giocare a porte chiuse”. Per la prima di campionato non ci sarà sicuramente Nicolò Zaniolo, che punta però a tornare ai primi di luglio per lo sprint finale della stagione. Assente anche Pau Lopez, che non è guarito del tutto dalla microfrattura al polso: scenderà in campo Antonio Mirante. Tornano, invece, Pellegrini, Mkhitaryan, Pastore e Diawara.

Print Friendly, PDF & Email
Claudia Belli
"Non c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio". Datemi, poi, anche carta e penna per poterlo raccontare e allora sì che sarà tutto perfetto. Laureata in Mediazione Linguistica e Interculturale a La Sapienza, mi piace viaggiare per il mondo parlando più lingue possibili. Per il momento ne conosco 4: italiano, inglese, spagnolo e portoghese (anche la variante brasiliana), ma spero di poter ampliare il mio bagaglio linguistico il più presto possibile.