ROMA REYNOLDS – La Roma è vicina a mettere a segno il suo primo colpo del mercato di gennaio. Il club giallorosso sarebbe a un passo dall’acquisto di Bryan Reynolds, esterno destro classe 2001 del Dallas FC. I giallorossi avrebbero così superato al fotofinish l’offerta della Juventus: la formula dell’operazione è quella del prestito con obbligo di riscatto a 7 milioni di euro. Decisivo il nuovo pressing iniziato dopo il derby e un’offerta contrattuale più alta. Lunedì l’operazione dovrebbe concludersi, secondo Sky Sport. Lo statunitense, dunque, sembra ormai vicino al vestire i colori giallorossi.

Print Friendly, PDF & Email

9 Commenti

  1. Perfetto, un ragazzino americano con 19 presenze nel campionato americano è proprio l’innesto giusto per la Roma. Alla modica cifra di 7 mln, mentre noi Florenzi, che sarebbe perfetto per questo modulo, nazionale, lo vendiamo a 9 mln!!!! Sempre meglio direi….

  2. Allora, era una “pippa ar sugo” quando lo ha trattato la Roma all’inizio, poi è diventato “bbbbbbbono” quando sembrava che lo avesse preso la Juve, ora senza dubbio tornerà ad essere “pippa ar sugo ammmmerigano me senti??” visto che pare nuovamente vicino alla Roma.
    Sto povero ragazzo ha fatto un su e giù che nemmeno le montagne russe..
    Ah, dimenticavo, gli elconde-Ciccio-multinick e mentecatti vari che si atteggiano di madrelingua inglese, non lo hanno nemmeno mai visto giocare.
    Ma da veri DS da tastiera si esprimono, una volta con un ruttino, la volta dopo con un peto.

  3. Quindi mancano sedano carota e cipolla e il sugo ce l avemo. Ma quanto sarà più forte de Florenzi venduto allo stresso prezzo? So 3 anni che aspettiamo Karsdorp, ammo che sta a gioca bene 284748282 terzini destri stamo a cerca, bell iniezione di fiducia. Però a centrocampo ancora “l’eletto”, e in attacco MAI-MAI-MAI-yoral. Milik a Marsiglia a 8mln, noi reynolds a 7mln.
    Mhkitaryan sta a fa i turni pure da Carrefour però 7 mln pigliamo sto ragazzetto, no Bernard o Octavio o Elshaa o pure Birsa annava bene, no, terzino destro (karsdorp, b.peres,santon, spinazzola eventually)

    • Si voi me ‘nvento na cosa coma fa la maggior parte dei “giornalisti sportivi”. Er poro Florenzi tra insulti, minacce, pippa ar sugo ecc. ecc. , de gran parte dei tifosi e dei “cosiddetti” opinionisti, nun poteva più usci de casa. Il ragazzo non è mai stato un fenomeno, ma sicuramente un ottimo giocatore da ROMA , ma qui co tutti sti espertoni sto ragazzo era solo un giocatore da serie inferiore.

  4. ricapitolando per i terrapiattisti:
    florenzi 9 milioni e 3 di ingaggio netti (6 lordi) in 5 anni sono = 39 milioni di investimento.
    Reynolds 7 milioni e 0,75 di ingaggio netto (1,5 lordi) in 5 anni sono = 14,5 milioni di investimento.
    Milik 8 (+ 4 di bonus, ma non li contiamo) e 4,5 netti (9 lordi) in 5 anni sono = 53 milioni di investimento.

    Stesse cifre eh !!!!

Comments are closed.