romanews-roma-edin-dzeko-esultanza-gol-sassuolo
Foto Getty

ROMA GOL – La Roma di Fonseca non riesce più a segnare. Nell’ultima sfida di campionato contro la Sampdoria si sono palesati problemi sotto il punto di vista offensivo. Nelle ultime 4 partite di campionato sono solo 2 i gol fatti. Numeri che dovranno subire obbligatoriamente un cambio di rotta.

     LA ROMA SI SPEGNE DOPO UN’ORA

Alla Roma manca continuità nei 90 minuti. I giallorossi dopo un’ora si spengono e non riescono a segnare. La squadra di Fonseca ha realizzato 12 gol in campionato e di questi solo uno (Dzeko di testa in extremis contro il Bologna) è arrivato dopo i 60 minuti di gioco. Questo è un punto sul quale la squadra dovrà sicuramente migliorare.

CAUSE MAL DI GOL – La Roma soffre di mal di gol. Ciò, sicuramente è dovuto ai troppi problemi muscolari che hanno colpito i calciatori giallorossi. Questo infatti non permette a Fonseca di avere alternative e di poter cambiare chi non è in giornata. Un altro aspetto da considerare è che i calciatori che sostengono al momento Edin Dzeko sono giovanissimi ed è normale che questi possano sbagliare. Non è facile per un allenatore dover cambiare costantemente gli uomini da schierare poichè non si riesce ad avere continuità e il campo ne risente. Con i rientri di Perotti, Under e Mkhitaryan, Fonseca spera di poter far rivedere ai tifosi giallorossi una Roma brillante.

 

Print Friendly, PDF & Email

3 Commenti

  1. “tranquilli ragazzi quest’anno la preparazione si fa a Trigoria a 40° all’ombra“ 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

  2. “Tranquilli ragazzi quest’anno la preparazione si fa a Trigoria 40° all’ombra“ 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Comments are closed.