Il gruppo giallorosso si è ritrovato questa mattina a Trigoria, in vista della gara di domenica contro la Fiorentina di Cesare Prandelli.
Assenti Pit e Panucci (come ieri per affaticamento muscolare); oltre a Mancini e Juan impegnati con la fisioterapia.

La squadra è scesa sul campo d’allenamento di Trigoria alle 11.05 cominciando la sessione odierna, riscaldandosi, con il torello.
Il gruppo ha proseguito, poi, con esercizi di rapidità e lavoro tecnico-tattico sulla fase offensiva (partitella a porte ridotte con le sponde), con i seguenti giocatori: con la maglia gialla, Doni (che si è alternato con Bertagnolli), Cicinho, Unal, Tonetto, Esposito, Brighi, Aquilani e Delvecchio; dall’altra parte, con il fratino nero, Zotti, Mexes, Ferrari, Taddei, Pizarro, De Rossi, Giuly, Vucinic e Totti. Il capitano ha ricevuto un colpo al gomito che ha reso necessario l’intervento del massaggiatore, ma il problema si è risolto subito. La partitella è finita in parità.
 
Fuori da Trigoria, erano presenti una trentina di tifosi che hanno intonato cori di incoraggiamento per Rodrigo Taddei.
 

PROSSIMA GARA: Roma-Fiorentina (domenica, ore 15:00)INDISPONIBILI: Juan, ManciniDIFFIDATI: Vucinic, Pizarro e Mexes

SQUALIFICATI: ManciniIN DUBBIO: /PROBABILE FORMAZIONE: Doni; Panucci (Cicinho), Ferrari, Mexes, Tonetto; De Rossi, Pizarro (Aquilani); Taddei, Perrotta, Vucinic; Totti
 
(fine)

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here