ROMA JUVENTUS SOCIAL – Il profilo di Twitter della Roma in lingua inglese, continua  a far parlare di sé, stavolta per un siparietto social tutto da ridere. Questa volta ad essere preso di mira è il negozio ufficiale della Juventus a Roma. in Via Nazionale. I bianconeri avevano pubblicato un post nel proprio profilo con un invito: “Siete a Roma? Non dimenticare di visitare il nostro nuovo store in Via Nazionale”. La risposta dei giallorossi non si è fatta attendere: “Finalmente qualcosa che veramente non avete bisogno di vedere a Roma”.

Print Friendly, PDF & Email

4 Commenti

  1. Una volta eravamo una società di pallone, ci barcamenavamo a fatica, ma una parvenza c’era, poi siamo diventati una finanziaria, quindi una società di trading. In questo processo di autodistruzione poteva mancare il cabaret?

    • L’unica cosa che sa fare la Roma americana? Sparare cazzate, dal vivo o tramite social, l’importante è disinteressarsi dei risultati sportivi poi tutto il resto va alla grande, peccato che l’ASRoma sia una squadra di calcio e non una finanziaria, ne una ditta di costruzione .ma questo in tanti troppi tifosi lo hanno dimenticato, mentre la dirigenza non si è mai preoccupata di questo ambito

  2. Strano che non lo hanno fatto a trigoria i storie della Juventus,visto che le società sono molto amiche e li ospitiamo quando giocano finali di coppa italia via tutti Pallotta Baldissoni Monchi Baldini.

  3. per come la state mettendo giù sembra sia colpa della società… Un Roma store a Torino fallirebbe visto il numero di tifosi romanisti una Juventus store a Roma evidentemente no… I bambini tifano per chi vince

Comments are closed.