La Roma riparte da Pellegrini, la clausola non preoccupa

Redazione RN
29/05/2019 - 9:00

La Roma riparte da Pellegrini, la clausola non preoccupa

ROMA PELLEGRINI – Una delle poche note positive della stagione giallorossa è senza dubbio Lorenzo Pellegrini. Il centrocampista romano è stato tra i più positivi anche nell’ultima uscita del campionato ed è pronto a restare. A Trigoria si ripartirà da lui.

LA CLAUSOLA NON PREOCCUPA – Sono lontani i tempi in cui, la clausola da 30 milioni del classe ’96, sembrava poter essere esercitata in qualsiasi momento. Ora lo scenario è cambiato. Come riporta La Repubblica, Pellegrini è troppo legato alla squadra del cuore e non intende lasciare la Roma in un momento così delicato e deludente. Vuole essere il simbolo della rinascita e faro del centrocampo che verrà.

Vedi tutti i commenti (6)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. certo che non preoccupa, anzi pallotta spera proprio venga esercitata,. sarebbero 30 mln secchi di plusvalenza, oro per i suoi occhi … VATTENE

  2. Perchè non cediamo Pellegrini e ci teniamo Manolas adeguandoli il contratto e consegnandoli la fascia di capitano?

  3. Forse io ho altri occhi. Per me Pellegrini non è stato un successo in questa stagione. Giocatore normalissimo che sbaglia spesso decisione e precisione.

  4. E’ sì, la stagione di Pellegrini è stata stratosferica, altro che solo positiva: gol, assist, visione di gioco, recupero palloni, determinazione. Un fuoriclasse proprio, con Nzonzi e l’altro ectoplasma Cristante una terna che tremare il mondo fa. A me ricorda molto Strukelj o Valigi, sono indeciso.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...