romanews-roma-agostino-di-bartolomei

ROMA DI BARTOLOMEI COMPLEANNO – Oggi Agostino Di Bartolomei, ex capitano della Roma, avrebbe compiuto 66 anni. Il club giallorosso ha voluto ricordare il giallorosso, scomparso il 30 maggio del ’94, nel giorno del suo compleanno con un tweet: una sua foto accompagnata da un semplice ‘Ago’ e da un cuore rosso.

Print Friendly, PDF & Email

10 Commenti

  1. Auguri Agostino. Con immenso affetto e stima infinita ti mando un abbraccio fortissimo fin lassù.
    Sei stato un Capitano straordinario, un uomo di moralità specchiata, un Campione raro, un Romanista viscerale e dotato di un’intelligenza e cultura non comuni.
    Quando anche io verrò lassù spero di poterti incontrare, abbracciare e ringraziare.
    Ciao, forza Roma.

  2. sarebbe stato un grande dirigente.
    Peccato che il presidente Sensi non si accorse della sua importanza e gli preferì luigi agnolin.
    Forse è destino che , da Losi a Totti e De Rossi, i rapporti fra i presidenti e i simboli della Roma siano stati conflittuali.
    Forza Roma

    • Vero. Ed è proprio un peccato, di quelli che lasciano una cicatrice sul Cuore. Speriamo che qualcosa cambi e qualcuno si ravveda.
      Ciao guido e FORZA ROMA!

  3. Capitano mio Capitano!! la tua bandiera splenderà sempre nei nostri cuori giallorossi. Ci mancano il tuo sguardo dignitoso, forte, il tuo stare in campo autorevole, il tuo essere romano, romanista, la capacità di prendersi la responsabilità sempre, in campo e fuori, anche quando non converrebbe.
    Ancora ho negli occhi Roma Torino sotto la Sud… era nel lontano 1983. Forza Roma.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here