La Roma punta Rafael: oggi incontro con il Cagliari

Redazione RN
28/01/2020 - 15:05

Foto Getty
La Roma punta Rafael: oggi incontro con il Cagliari

CALCIOMERCATO ROMA RAFAEL – Daniel Fuzato sta per lasciare la capitale per iniziare una nuova avventura in prestito in Portogallo. La Roma sembra aver già trovato un sostituto per il brasiliano: si tratta di Rafael del Cagliari. Come riportato da tuttomercatoweb.com, oggi è in programma un incontro decisivo tra i giallorossi e i rossoblù. L’obiettivo è trovare un accordo definitivo per il trasferimento del portiere brasiliano.

Vedi tutti i commenti (7)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Ma perchè perdiamo tempo in queste ultime ore per trattare questi giocatori? occupiamo meglio il tempo a disposizione…

  2. C era una volta Allison e Szczesny! Ora il nulla grandi peggio di voi solo la longobarda! Pallotta VATTENE forza Roma

      1. Fuzato Ottimo darlo in prestito, preferivo un Club di Serie A -B italiano. Per quanto riguarda Rafael non credo che sia peggio di Olsen ma avrei interpellato Savoriani su chi prendere come Terzo Mirante credo sarà l’ultima stagione.

      2. Quello di Ibarbo spolli e dumbià quando eravamo a gennaio a meno pochi punti dalla Juve?…. E cmq ora dov’è questo grande DS? Grazie

      3. Sarai contento: questo è il portiere che proprio Sabatini voleva portare alla Roma (per fare il titolare)

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...