La Roma prepara un’altra rivoluzione: ecco cosa ha in mente Petrachi

Redazione RN
11/05/2020 - 9:46

Foto Getty
La Roma prepara un’altra rivoluzione: ecco cosa ha in mente Petrachi

ROMA CALCIOMERCATO – La Roma si prepara ad affrontare un calciomercato molto difficile. Petrachi dovrà chiudere diverse operazioni per far quadrare i conti e rinforzare comunque la squadra a disposizione di mister Fonseca. Tanti sono infatti i trasferimenti che riguarderanno la Roma, sia in entrata che in uscita.

Tutte le possibili mosse del prossimo calciomercato giallorosso

Come riporta Il Messaggero, in casa Roma dunque è pronta una nuova rivoluzione. Petrachi è pronto a liberarsi di Olsen, Karsdorp, Florenzi, Fazio, Jesus, Coric, Gonalons, Perotti, Pastore, Schick e Defrel. Se questi andassero via, i problemi sarebbero in gran parte risolti. Tra di loro però solo l’ultimo della lista è già piazzato (9 milioni al Sassuolo). Per gli altri non sarà facile. Dunque, per far sì che i conti rimangano in ordine, servirà sacrificare altre pedine. Due nomi su tutti sono quelli di Kluivert e Under. In entrata, le linee-guida sono altrettanto chiare: un vice-Dzeko (Kean in prestito), un terzino destro (Tomiyasu) e i due sostituti di Smalling (Vertonghen) e Mkhitaryan. Al netto di qualche parametro zero utile alla causa (Bonaventura).

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. secondo me dobbiamo rimanere così, senza vendere ne acquistare, solo qualche movimento secondario…..i soldi non ci sono, quindi mi organizzerei per un anno di transizione cercando solamente di dare via esuberi e far crescere qualcuno della primavera. sta squadra meno si tocca e meglio è……lascia,mola cementare bene e ci darà soddisfazioni

  2. Sono pienamente d’accordo sia con Giuseppe che con Filos Under (viene da qualche infortunio) Kluivert quando ha giocato mi sembra che il suo contributo lo abbia dato come pure lo stesso Under. Kean? Al massimo se non riescono a trovare accordi giusti, con le societa’di SMALLING e MKHITARYAN si cerca di pescare tra gli svincolati (WALTER DOVE SEI?) Un cordiale saluto a tutti i ROMANISTI. Petrachi non fare quello scambio che hai in mente mi raccomando. SEMPRE FORZA ROMA.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...