• La Roma prepara la sfida al Palermo, ma Pjanic preoccupa. Le parole di Pallotta scaldano l’ambiente

    Redazione RN
    02/10/2015 - 22:30

    NEWS DELLA GIORNATA – Giornata di allenamento per gli uomini di Garcia che nel pomeriggio sono scesi in campo a Trigoria per svolgere un focus tattico. Lavoro personalizzato per Pjanic, Rudiger e Strootman. Domani invece alle 13:30 conferenza stampa per Garcia in vista della sfida tra Palermo e Roma. Anche i rosanero sono al lavoro e nel pomeriggio hanno svolto un sessione di allenamento basata su schemi e situazioni di gioco. Zamparini ha parlato della partita di domenica, temendo una Roma affamata.

    POST-GARCIA? – Dopo le parole di Pallotta di questa mattina (diverse da quelle pronunciate nel giro di appena un anno), in giornata si sono fatte diverse ipotesi sul futuro di Garcia, con alcune voci che vedono Conte come prossimo allenatore dei giallorossi, mentre i bookmakers prendono seriamente in considerazione un esonero dell’allenatore francese prima della fine del campionato.

    ALTRE NEWS – Diversi giocatori quest’oggi sono stati chiamati in Nazionale: Nainggolan dal Belgio, Torosidis e Manolas dalla Grecia, Calabresi dall’Under 21 mentre Verde e Mazzitelli in Under 20. Rosella Sensi è intervenuta esprimendo solidarietà verso la Curva Sud e Pallotta, Graziani ha parlato del suo passato in maglia giallorossa, mentre Balzaretti, Bergomi, Donati e D’Agostino hanno espresso il loro giudizio sul momento che attualmente stanno vivendo i giallorossi. Alla vigilia di Avellino-Roma, il tecnico della Primavera Alberto De Rossi parla dell’esperienza dei suoi in Youth League.

    Riccardo Ugolini

    Vedi tutti i commenti (3)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Se viene Conte cambio squadra dopo avar tifato la Roma di Panetti Griffith Stucchi Guarnacci Losi Pestrin Chiggia Lojacono Da Costa Lojodice Selmosson. Abbiamo sopportato tutto e di tutto, ma Conte no, proprio non ce la faccio.

      1. Se dovesse venire Conte io continuerei a tifare Roma incondizionatamente come sempre. La Roma non si discute, si ama!!!

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...