La Roma prepara la rivoluzione in attacco: Lammers con Higuain

Alessandro Tagliaboschi
01/08/2019 - 11:28

Foto Getty
La Roma prepara la rivoluzione in attacco: Lammers con Higuain

ROMA ATTACCANTI CALCIOMERCATO – Ci sono possibilità molto concrete che a fine mercato la Roma possa avere un attacco completamente rivoluzionato: Defrel è vicinissimo al Cagliari, Dzeko è da tempo promesso sposo dell’Inter e Schick è in uscita con un forte interesse del Borussia Dortmund.

LE MOSSE DELLA ROMA – La Roma, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, continua a puntare su Higuain: Icardi vuole la Juventus o al massimo il Napoli e intanto potrebbe materializzarsi lo scambio LukakuDybala. Situazione che convincerebbe il ‘Pipita’ a muoversi da Torino e ad accettare di buon grado la cessione in giallorosso. Per sostituire Schick, invece, Petrachi avrebbe ripreso i contatti con il Psv per Lammers, centravanti classe 1997 che ha fatto molto bene nell’ultima Eredivisie.

Vedi tutti i commenti (16)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Fantastico, da un lato si parla di affare Dzeko e soldi per Icardi, qui invece, in una realtà separata, andrebbero via Dzeko e Schick per Higuain e Lammers.
    Tutto molto credibile….

    Poi a giugno prossimo acqua alla gola e cessioni forzate (abbiamo regalato Salah al Liverpool nel 2017 e Manolas al Napoli quest’anno….ma vedrete che non è finita qui, il prossimo anno ci sarà Zaniolo in saldi, magari con Under).

  2. Come accoppiata niente male ma…tenersi dzeco e prendere lammers ? sarebbe la stessa cosa e c rimetto solo i 15 mld che potrei prendere ora ma se prendi higuain a fare da chioccia a lammers quanto c si rimette?…nn pensassero che higuain ti gioca 4 anni….pieni almeno dzeco e in forma anche se nn vede la porta e sarebbe anche da cacciare per le prove dello scorso anno ma a conti fatti nn ti dissangua

      1. Di grazia: perchè dici che perderlo a 0 sarebbe una follia?
        Un giocatore che arriva a scadenza di contratto, PER DEFINIZIONE è stato ammortizzato, dunque per la società non c’è nessun ammanco!
        La follia vera sarebbe spendere molti soldi per Higuain (tra cartellino ed ingaggio pluriennale) e trascinarsi tale fardello per minimo 4 anni di contratto!
        RICORDIAMOLO TUTTI: quello di fare plusvalenze NON è un obbligo né un assioma: la Roma se l’è data (legittimamente) come missione, ma non è scritto da nessuna parte (né potrebbe esserlo, d’altra parte!) che portare un asset ad esaurimento (leggasi: un tesserato a scadenza contrattuale) sia un danno!
        Anzi: magari Dzeko fa un grande ultimo anno e t fa anche vincere qualcosa!

  3. mooolto più probabile che il prossimo anno l’attacco titolare sia pallotta-petrachi … sai che risparmi ?
    Ma per favore, solo bla bla bla

  4. Giulia la Roma ci sta provando a tenere Dzeko ma ormai l’inter che gioca la Champions sembra in vantaggio. Vedremo. Io non sono così convinto che il centravanti sarà uno tra Icardi e Higuain. FORZA ROMA !!

  5. Si è pure rotto e ieri si è operato al ginocchio, sicuramente fa al caso della Roma. Maddai, sti cazzari del CdS.

  6. Bella notizia delca.
    Lammers si è rotto un ginocchio ed è stato operato ieri.
    Acquisto decisamente in linea con il trend recente.

  7. Dzeko è un formidabile atleta ed una persona seria che non guasta inquesto mondo di scellerati! Schick e forse Kluivert possono pure essere sciolti, per quello che hanno fatto vedere fino ad oggi…poi???. Da acquistare uno su tutti un forte centrale difensivo(MANOLAS AL NAPOLI ….PALLOTTA E I SOLDI!!!!)
    Mi terrei Defrel.

  8. come centravanti prenderei pedro manfredini con selmonsson a sinistra ghiggia a destra angelillo a dirigere l’orchestra e terrei under ben stretto

  9. Higuain è ormai andato, Icardi ingestibile, Kean ormai ve lo siete fatto sfuggire, Lammers rotto : a sto punto mi terrei Defrel.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...