MERCATO ROMA LUIS DIAZ – La Roma continua a cercare giocatori che possano migliorare nell’immediato la rosa per Josè Mourinho. Secondo quanto riportato dal giornalista colombiano Pipe Sierra, i giallorossi sono in pole position per Luis Diaz. Il gm Tiago Pinto, avrebbe pronta un’offerta di 25 milioni di euro più bonus per l’esterno del Porto. Nella scorsa stagione, il colombiano ha giocato 47 partite in tutte le categorie realizzando anche 11 reti e regalando 6 assist per i compagni.

Leggi anche:
Tiago Pinto: “Preso Vina, Xhaka vediamo”

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicità

18 Commenti

    • Giudicare da youtube è sempre difficile, nel bene e nel male, ma io a differenza tua e di altri dai video sono rimasto assai deluso, tanti dribling scomposti ed inutili e tanti troppi errori, se gioca così in italia non va da nessuna parte. Ma spero di sbagliarmi.

  1. Icardi è uno spacca spogliatoio. E’ forte, ma a Roma dura 2 secondi e poi pianta grane a meno o che Mourinho non lo tiene sotto controllo, ma la Roma non si può permettere di tenere uno in panca a 10 milioni.

  2. Vedendo youtube mi sembra un peperino che fa impazzire i difensori. L’unica cosa che non mi convince è che molto spesso nei suoi dribbling, tiene il pallone troppo lontano dai piedi, con le marcature in Italia a 5 cm rischia di perdere spesso il confronto. Ma forse è solo una mia impressione errata.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here