La Roma pesca il Siviglia di Monchi, Pallotta sogna la rivincita

Redazione RN
29/02/2020 - 12:55

Foto Getty
La Roma pesca il Siviglia di Monchi, Pallotta sogna la rivincita

ROMA SIVIGLIA PALLOTTA – La Roma trova il Siviglia in Europa League e affrontarlo sarà come riassaporare un pezzo di passato. Il ds sportivo che affronterà il club giallorosso, infatti, sarà Monchi. James Pallotta sogna la rivincita.

Le parole di James Pallotta

Roma e Monchi si sono lasciati circa un anno fa e James Pallotta ricorda bene il suo fallimento. Come riporta La Gazzetta dello Sport, l’imprenditore di Boston, pronto a lasciare la società a Friedkin, ha parlato proprio dell’ex ds sportivo: “Con Monchi io vorrei prendermi più che una rivincita, io vorrei sempre vincere, ogni partita e ogni anno. So bene perché lui ha fallito a Roma e lo dirò presto”.

Vedi tutti i commenti (4)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Il nostro unico obiettivo é che sto tizio sparisca prima.possibile dai radar Roma, asRoma! Già quello sarà un successo! Pallotta VATTENE forza Roma

  2. A Pallotta del Siviglia non può fregargli di meno.Sta ultimando la cessione a Fredikyn.E speriamo che il texano già dalla prossima sessione di mercato prenda giocatori forti e maturi poi qualche giovane di prospettiva che ha già in rosa da tenerli.Forza Roma

  3. Non fomentate questa partita Como una vendetta verso Monchi. Anche perché senza dubbio la Roma lascerà la competizione per manifesta inferiorità e il Sig Monchi se la godrà alla faccia nostra. il colpo finale.

  4. il Siviglia e’ piu’ forte della Roma .. li’ Monchi non ha massacrato la squadra quando e’ arrivato .. a Roma , invece, ha venduto tutti e oggi se la ride .. avessimo avuto Nainggolan e Strootman anziche’ quel lumacone di Cristante, pensate che la Roma avrebbe oggi tutti quei buchi in mezzo al campo ? per non parlare di Alisson e Salah ..

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...